Andreea Antochi, morta con il figlio durante il parto: forse è stata un'embolia

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Embolia da liquido amniotico. Potrebbe essere stato questo a provocare la morte di Andreea Mihaela Antochi , la 30enne deceduta durante il parto insieme al bambino che portava in grembo, al... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Una donna e il bambino che portava in grembo sono morti durante il parto al Policlinico San Matteo di Pavia. La giovane, ricoverata al reparto di Ostetricia, secondo le prime informazioni è deceduta per una crisi respiratoria. (La Repubblica)

Ed è così che sta accadendo nel caso di Andreea… In molti casi viene menzionata dopo una morte durante il parto, perché a lei si arriva come diagnosi di esclusione: ovvero quando non si trovano altre cause al decesso. (La Repubblica)

Gli inquirenti sono al lavoro per identificare gli operatori sanitari che erano di turno la notte tra lunedì e martedì, quando Andreea Mihaela Antochi, 30 anni, è morta mentre cercava di dare alla luce il suo bambino, Sasha. (La Provincia Pavese)

Andreea e il piccolo Sasha morti durante il parto, si indaga per omicidio: l'ipotesi embolia e i tentativi (vani) di rianimazione

Questa l'ultima ipotesi nelle indagini per la morte di Andreea Mihaela Antochi, la 30enne di origine romena deceduta al Policlinico San Matteo di Pavia durante il parto insieme a Sasha Andrei, il bambino che portava in grembo. (ilgazzettino.it)

Sarà effettuata domani mattina – lunedì 23 dicembre - l’autopsia sul corpo di Andreea Mihaela Antochi, la 30enne che, durante il travaglio per dare alla luce il figlio Sasha, ha perso la vita al San Matteo di Pavia insieme al bambino. (IL GIORNO)

È un'ipotesi che dovrà trovare conferma nell'autopsia in programma lunedì 23 dicembre. Potrebbe essere stata un'embolia da liquido amniotico a provocare la morte di Andreea Mihaela Antochi, la 30enne di origine romena deceduta al Policlinico San Matteo di Pavia insieme a Sasha Andrei, il bambino che portava in grembo. (leggo.it)