Juventus: svolta a gennaio, arriva il danese per 40 milioni
La svolta a gennaio è sempre più vicina per un calciatore danese, che potrebbe trasferirsi alla Juventus nelle prossime settimane: affare da 40 milioni Il calciomercato della Juventus per gennaio deve ancora entrare nel vivo, ma è già piuttosto chiaro su quali ruoli dovranno intervenire i bianconeri per migliorare la squadra, o meglio quali posizioni sono più carenti – anche per via dei tanti infortuni subiti nella prima parte di stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sullo slovacco, l'allenatore spagnolo ha chiarito la situazione: “Questo è il processo normale in una squadra. Quando non giochi sei infelice. (GianlucaDiMarzio.com)
Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Nicolò Fagioli dopo le ultime voci che lo davano vicino al PSG. Di seguito le parole del giornalista sul centrocampista della Juve: PAROLE – «Nicolò Fagioli potrebbe partire in caso di un’offerta giusta. (Juventus News 24)
Le grandi manovre di mercato per la Juventus sono cominciate, già da un po’ in realtà. Giuntoli ha un piano per i bianconeri, per racimolare un tesoretto, che sarebbe fondamentale per le operazioni in entrata, date le risorse limitate a disposizione. (CalcioMercato.it)
E' uno degli uomini mercato del momento, a gennaio ha tutta l'intezione di cambiare aria Milan Skriniar. Il difensore dopo aver lasciato l'Inter a parametro zero infatti ha preso la strada di Parigi ma le cose non sono andate come sperato per il centrale. (L'Interista)
La Juventus valuta Fagioli circa 25 milioni di euro, e il suo sacrificio potrebbe consentire a Giuntoli di operare sul mercato con l’affondo su due nuovi difensori, priorità di vitale importanza. (FantaMaster)
Aveva inserito il giovane centrocampista nella lista dei possibili obiettivi, ma le condizioni per chiudere l’affare non si sono concretizzate. Il giocatore resta un profilo molto (ilBianconero)