Asllani, contro l’Atalanta occasione da non mancare. Inzaghi punta su di lui

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Questa sera occasione d’oro per il giocatore nerazzurro per rilanciarsi nelle gerarchie del centrocampo dell’Inter

Per l’albanese si tratta di una grande occasione per dimostrare il suo valore. OCCASIONE – Quella che questa sera avrà Kristjan Asllani in Inter-Atalanta.

La prima era stata sempre in occasione di un match di Coppa Italia, ovvero gli ottavi contro il Parma.

Kristjan Asllani è pronto a giocare dal 1′ contro l’Atalanta. (Inter-News)

Su altri media

In occasione della sfida di San Siro tra Inter-Atalanta, si vedrà una novità tecnologica già presentata in occasione della Supercoppa Italiana tra Milan e Inter. ESORDIO – Domani si vedrà per la prima volta il fuorigioco semiautomatico. (Inter-News)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Giocatori in arrivo in questi minuti ad Appiano Gentile, dopodiché resteranno in ritiro così come deciso dalla società, considerata l’importanza della sfida e successivamente il derby contro il Milan Successivamente, secondo quanto riportato da Sky Sport, la squadra andrà in ritiro. (Inter-News)

INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

L'ultimo graffio è arrivato contro il Parma negli ottavi di finale. Dall’inizio del 2019 - ricorda il sito statistico Opta - è il giocatore di Serie A che ha realizzato più reti in un singolo stadio in questa competizione. (Fcinternews.it)

Obiettivo imminente è un classico blitz al Meazza martedì 31 gennaio (alle ore 21 il pronti via). Atalanta delle meraviglie! Questo mese di gennaio sta certificando risultati eccellenti a raffica, coniugabili con un numero sbalorditivo di reti. (L'Eco di Bergamo)