Morata riapre all’addio all’Atletico: “Più felice fuori dalla Spagna”

Alvaro Morata potrebbe lasciare Atletico Madrid , Spagna e nazionale spagnola. Ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante, attualmente impegnato ad Euro 2024 con La Roja, in un'intervista rilasciata a El Mundo . La punta classe 1992, finito in orbita Milan , afferma: "A ddio alla Spagna dopo l'Europeo? Forse, è una possibilità di cui non voglio parlare troppo, ma è probabile ". Ma il discorso si allarga e Morata spiega perché potrebbe salutare il suo Paese. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport dopo il rinnovo di Sesko con il Lipsia e sfumata la trattativa per Zirkzee, i rossoneri ora non cercheranno più altri giovani talenti ma andranno su calciatori trentenni esperti: tra questi ci sono Morata e Lukaku. (Milan News 24)

Il noto tifoso, Edoardo Mecca, tramite X, ha parlato del futuro di Alvaro Morata che vorrebbe tornare alla Juve, ma su di lui ci sarebbe il Milan . Edoardo Mecca ha parlato del futuro di Alvaro Morata che vorrebbe tornare alla Juve, ma su di lui ci sarebbe il Milan (Juventus News 24)

Le parole di Morata sul futuro "Non sono affatto infelice. Alla fine esce sempre (ilBianconero)

Milan, senti Morata: "In Spagna fatico a essere felice, è un paese senza rispetto"

Per il Milan è tempo di scegliere il nuovo numero 9 che entrerà a far parte della Rosa. La dirigenza rossonera starebbe insistendo con Morata ma a una condizione: abbassare leggermente lo stipendio del calciatore. (Radio Radio)

Alvaro Morata lancia un'altra bordata alla Spagna: "Mi è molto difficile essere felice lì, non c'è rispetto". (Calciomercato.com)

La scorsa settimana la dichiarazione d’amore all’Atletico Madrid che sembrava aver chiuso con inusitato anticipo la solita estate di caldo mercato di Alvaro Morata, oggi dalle colonne del Mundo il capitano della Spagna dice altre cose. (La Gazzetta dello Sport)