Brunori Sas: ecco il nuovo singolo "Il morso di Tyson". Tutte le date del tour 2025

Alla vigilia del ritorno sul ring di Mike Tyson, leggenda indiscussa della boxe, Brunori Sas intraprende una sfida personale nel mondo della musica, lanciando il suo nuovo singolo “Il morso di Tyson” (Island Records) su radio e piattaforme digitali. Il brano, scritto e composto con la collaborazione di Riccardo Sinigallia Dimartino , segna un ulteriore capitolo del sodalizio artistico tra Brunori e Sinigallia, già produttore del precedente singolo “La ghigliottina”. (Onda Rock)

La notizia riportata su altri giornali

Il bacio tra due ragazze riaccende il desiderio impulsivo di tornare indietro e riassaporare quel legame: “Mi sembra di vedere noi / mi sembra ancora ieri (…) Meno male / Che indietro non si può tornare / Anche se sarebbe splendido / Tornare a farsi male così / In un ultimo gesto disperato”. (Il Fatto Quotidiano)

Due ragazze (interpretate da Rita Ferreira Marques Dos Santos e da Valeria Rakhmanova) sono sedute sulla panchina di una stazione (che nella canzone è quella di Roma Termini, mentre nella clip quella di Busto Arsizio). (Radio Italia)

Ph Toni Thorimbert Al vigilia del ritorno sul ring della leggenda della boxe Mike Tyson nell’incontro di venerdì contro lo youtuber Jake Paul, Brunori Sas affronta un nuovo personale match con la musica, lanciando in radio e su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo ‘Il Morso di Tyson’ (Island Records), scritto e composto insieme a Riccardo Sinigallia e Dimartino. (LAPRESSE)

Il nuovo video di Brunori Sas è stato girato alla stazione di Busto Arsizio

Se poteste riavvolgere il filo della vostra vita, a quale momento tornereste? Al primo bacio, all’ultima volta che avete visto la persona che amate, o qualcuno con cui avete litigato e con cui vorreste riallacciare i rapporti? “Menomale che il tempo non si può fermare” canta Brunori Sas nel suo nuovo singolo “Il Morso di Tyson”, che prosegue la sua collaborazione con Riccardo Sinigallia, già produttore de “La ghigliottina”. (MOW)

Milano, 14 nov. (Agenzia askanews)

La stazione di Busto Arsizio diventa il set del nuovo video di Brunori Sas, che torna a raccontare storie con la sua poetica inconfondibile. A raccontare un aneddoto è proprio il regista del video, Giacomo Triglia: «L’idea era proprio quella di girare un video in una stazione. (varesenews.it)