"Unomattina In Famiglia", fuorionda con gaffe della conduttrice Monica Setta sul telespettatore: "Ma questo è maschio o femmina?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Setetmbre - a Unomattina in famiglia, il programma condotto da Ingrid Muccitelli, Monica Setta e Beppe Convertini su Rai1. Durante il collegamento con Carmelo, uno spettatore coinvolto da casa nel gioco 'Canta che ti passa', un microfono è rimasto acceso e in onda sono rimbalzati alcuni commenti sul concorrente, in particolare da parte di Monica Setta. Un episodio, diventato virale sui social, di cui la conduttrice si scusa e che chiarisce, annunciando di aver scritto una lettera di chiarimento ai vertici Rai e alla commissione di Vigilanza. (la Repubblica)

Su altri media

Gaffe a Uno Mattina in Famiglia durante il gioco "Canta che ti passa". (Fanpage.it)

La conduttrice pensava che il suo microfono non fosse acceso e si è lasciata andare ad alcuni commenti su un concorrente. Monica Setta ha parlato della gaffe avvenuta in diretta a Unomattina In Famiglia, nella puntata del 29 settembre. (Fanpage.it)

Mentre Carmelo, un telespettatore, era collegato da casa per giocare a «Canta che ti passa» , un microfono è rimasto acceso e ha registrato i commenti impietosi sull'aspetto dell'uomo. Imbarazzante fuorionda domenica mattina a «Uno Mattina in famiglia», trasmissione di Rai1 condotta da Ingrid Muccitelli, Monica Setta e Beppe Convertini (Corriere TV)

Clamoroso fuorionda durante la puntata domenicale di Uno Mattina in Famiglia, il popolare programma di Rai 1 condotto da Ingrid Muccitelli, Monica Setta e Beppe Convertini. (Io Donna)

L'episodio è diventato virale sui social e la conduttrice ha voluto porgere le sue scuse al signor Carmelo: "Non era intenzione né mia né del garbatissimo colonnello Laurenzi infierire su nessuno. (Today.it)

Monica Setta, la replica dopo la gaffe imbarazzante ('Ma è maschio o femmina?') Dopo l''incidente' di ieri a UnoMattina in Famiglia, la conduttrice ha voluto dire la sua: "Non era mia intenzione infierire". (Libero Magazine)