Calciomercato Roma - Anche la Juventus interessata a Beto

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Seconda settimana di ottobre e tempo di sosta per le Nazionali. La Roma saluta 15 calciatori, impegnati con le rispettive... (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

D'altronde, (SpazioJ)

La Juventus a gennaio vuole rinforzare il suo organico con un nuovo attaccante. Scelto il profilo da Giuntoli. Gioca in Premier League. (JMania)

Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante portoghese starebbe seriamente valutando la possibilità di tornare in Serie A dopo l’interesse nei sui confronti di una delle squadre più forti e vincenti nella storia del calcio italiano. (Calcio mercato web)

Juventus, Giuntoli prepara un incredibile colpo: è una vecchia conoscenza di Motta!

Juventus, occhi su Beto e Maldini: il piano di Giuntoli 9 minuti fa (Calciomercato.com)

L'attaccante portoghese, ora ai margini dell'Everton, ha vestito la casacca bianconera per tre stagioni, dal 2021 al 2023, nelle quali ha realizzato 22 reti in 62 partite, e come riporta La Gazzetta dello Sport, avrebbe la possiibilità di tornare in Italia nella prossima finestra di mercato. (TuttoUdinese.it)

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma in casa Juventus si inizia già a pensare alle prossime mosse, soprattutto dopo i lunghi infortuni che terranno a lungo ai box Aradiusz Milik e Gleison Bremer. Il club bianconero ha deciso di non pescare dalla lista dei calciatori svincolati, scegliendo di puntare sui giocatori già presenti in rosa o su qualche elemento in forte crescita proveniente dalla Juventus Next Gen. (SpazioJ)