Il silenzio di Kamala Harris dopo la sconfitta alle elezioni Usa

Kamala Harris? In silenzio. La candidata democratica sconfitta nelle elezioni Usa 2024 finora non si è congratulata con il vincitore Donald Trump nemmeno dopo che i risultati erano ormai diventati ufficiali. “Grazie per essere stati qui. Se ci sarà un discorso, accadrà più tardi, ma per ora Kamala Harris, stanca dopo una gara estenuante, ha intenzione di riposarsi per qualche ora. Grazie a tutti voi e forza Kamala Harris!”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è conclusa così la notte terribile della candidata Democratica e dei suoi elettori, che erano pronti a festeggiare la sua vittoria. Si spengono le luci qui sul palco, ma quanti amici intorno, cantava Antonello Venditti qualche tempo fa. (Secolo d'Italia)

Il copresidente della campagna: "Ci sono ancora voti da contare, abbiamo ancora stati che non sono stati chiamati" Kamala Harris spalle al muro nelle elezioni americane 2024. Donald Trump si avvicina alla vittoria, secondo le ultime proiezioni ha vinto anche la Pennsylvania, e la candidata democratica, che rimane in silenzio alla fine della giornata, rimane aggrappata alle residue speranze. (Adnkronos)

Delusione anche nel suo villaggio d'origine in India. La notte elettorale dem comparata a quella del 2016, quando perse Hillary Clinton (LAPRESSE)

Trump presidente, Kamala Harris non commenta subito la sconfitta (parlerà solo nella mattinata americana)

Le proiezioni degli Stati in bilico indicano la molto probabile vittoria del repubblicano Donald Trump che avrebbe anche il controllo del Senato, prima democratico. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

La notte elettorale è stata lunga e i risultati completi tardano ad arrivare ma i sostenitori di Kamala Harris riuniti alla Howard University di Washington DC sono inquieti e timorosi. Le proiezioni degli Stati in bilico indicano la molto probabile vittoria del repubblicano Donald Trump che avrebbe anche il controllo del Senato, prima democratico. (Tiscali Notizie)

Kamala Harris parlerà solo nella mattinata americana: lo ha detto il co-presidente della sua campagna elettorale, Cedric Richmond, ai sostenitori riuniti alla Howard University, l'alma mater della vicepresidente. (ilgazzettino.it)