Ray Nicholson e quello Smile che ricorda papà Jack: “L'ho studiato ogni sera”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ray Nicholson e quel sorriso malefico del padre Jack in Smile 2, il nuovo horror di Parker Finn Di padre in figlio, con quello stesso diabolico, irresistibile, sorriso. Così, come in un bellissimo incubo a occhi aperti, vedere Ray Nicholson - il secondo figlio che Jack, dopo Lorraine (1990), ha avuto da Rebecca Broussard - che ghigna come il padre non può che essere una lampante dimostrazione di come l'arte riesca a scorrere e a tramandarsi nelle vene. (Vogue Italia)

Su altre testate

Smile 2 è finalmente al cinema e pronto a terrorizzare il pubblico con violenza sanguinaria e sorrisi inquietanti. (ComingSoon.it)

La protagonista di Smile 2 è una celebre popstar tormentata dai sorrisi e dai segreti del suo passato. (ComingSoon.it)

Secondo quanto dichiarato dal regista di Smile 2, per il sequel della pellicola horror che ha conquistato il box-office nel 2022, si sarebbe ispirato alla tragica vita di due superstar come Amy Winehouse e Whitney Houston. (Movieplayer)

Pubblicazione: 18 ottobre alle 09:08 È Smile 2 a debuttare in testa alla classifica italiana giovedì 17 ottobre: il film di Parker Finn guida una top-ten ricca di nuove uscite, raccogliendo 141 mila euro e registrando un'ottima media per sala. (BadTaste)

L’originalità è il merito più vistoso di Smile 2 di Parker Finn . Ma non necessariamente il più grande. (cinematografo.it)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 18 ottobre alle 17:23 (BadTaste)