Bremer: “Il peggio è passato”, ecco quando torna in campo
L'infortunio di Gleison Bremer è stato il principale problema che ha portato la Juve a faticare, di recente, vista il suo importantissimo valore. Il difensore brasiliano, a causa dell'infortunio al crociato, è finito KO da praticamente inizio stagione e ha posto la Juventus di fronte ad interrogativi importanti: chi (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo ha fatto nel corso di una conferenza stampa speciale, con dei giornalisti baby: nell’ambito di Young Repoter, l’iniziativa che coinvolge tanti piccoli tifosi juventini. “Sto meglio - ha spiegato il difensore, alle prese con la riabilitazione dopo la ricostruzione del crociato del ginocchio sinistro -. (La Gazzetta dello Sport)
Gleison Bremer, fuori da un paio di mesi per l'infortunio al ginocchio , ha risposto a tantissime domande di alcuni bambini. Questa iniziativa, che ha riguardato - lo scorso settembre - Andrea Cambiaso , ha offerto ai giovani tifosi bianconeri l'esperienza e l'opportunità unica di conoscere i campioni della propria squadra del cuore da una prospettiva differente. (Tuttosport)
Ho parlato tanto con Chiellini e gli chiederò come ha fatto a tornare ai... Ora il peggio è passato e mi sto riprendendo piano piano. (SOS Fanta)
Ecco le sue parole.L'INFORTUNIO - "Sto bene, il peggio è passato e sto riprendendo piano piano". Il difensore della Juventus Gleison Bremer, oggi alle prese con il recupero dal grave infortunio a legamenti crociati del ginocchio, ha concesso un'intervista particolare rispondendo alle domande di giovani tifosi bianconeri. (Calciomercato.com)
– Gleison Bremer lavora duro per recuperare dall’infortunio al crociato e sogna di rimettere quanto prima la maglia della Juve addosso. Per il difensore brasiliano i tempi sono ancora lunghi dopo la ricostruzione al ginocchio sinistro, ma il peggio è passato e adesso si tratta solo di attendere i fisiologici tempi di recupero tra terapie e riabilitazione. (Quotidiano Sportivo)
"In passato ho parlato tanto con Chiellini, saremmo stati una bella coppia – dice –. Le parole sono di Gleison Bremer, il difensore brasiliano, che il 2 ottobre si era rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (il Resto del Carlino)