Ranieri ha subito 3 partite da cardiopalma: il calendario della Roma fino al 2025

Ranieri ha subito 3 partite da cardiopalma: il calendario della Roma fino al 2025 Partenza col botto per Claudio Ranieri, nel suo atto terzo con la Roma. Il nuovo tecnico giallorosso fra dieci giorni sarà infatti chiamato ad affrontare il Napoli al Maradona nel suo primo impegno alla guida di Dybala e compagni. Poi l'altrettanto difficile trasferta di Londra, dove la sua Roma affronterà il Tottenham in Europa League, e la prima all'Olimpico - contro l'Atalanta di Gasperini - per chiudere questo trittico di fuoco. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Un solo uomo al comando: Claudio Ranieri. ... Poi per quello che accadrà a fine stagione ci sarà tempo ma intanto tutti zitti e mosca e giù a testa bassa a lavorare. Roma, l'obiettivo di Ranieri è salvare la stagione: ecco come (CalcioNapoli1926.it)

Claudio Ranieri e Beppe Marotta. Due personaggi a modo loro fondamentali per spiegare il concetto di mentalità vincente e a far comprendere a di chi calcio vive e dovrebbe vivere cosa significhi fare parte di un grande club. (Calciomercato.com)

"Poi per quello che accadrà a fine stagione ci sarà tempo ma intanto tutti zitti e mosca e giù a testa bassa a lavorare. Un uomo solo al comando: Claudio Ranieri, scrive quest'oggi il quotidiano romano Il Tempo, sottolineando che al testaccino è bastata la prima conferenza stampa ufficiale per mettere in chiaro cosa succederà da qui in avanti a Trigoria. (Tutto Napoli)

Roma omaggia Ranieri, Baldanzi rientra a Trigoria. Bove ‘allontana’ il ritorno

Ranieri ha spiegato ai Friedkin che con Dybala farà come gli pare (Milan News)

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! L’arrivo di Claudio Ranieri, anzi il ritorno, ha dato una bella spinta all’ambiente giallorosso, ultimamente giù di morale. (RomaNews)

«Non escludo nulla - ha risposto il tecnico testaccino - Adesso la cosa principale è riportare la squadra nelle parti alte della classifica, poi magari si parlerà con Francesco, perché no? Non mi precludo nulla, soprattutto se può darci una mano. (LAROMA24)