Il Bari sfida il Catanzaro per centrare un filotto che manca da oltre un anno

Il Bari sfida il Catanzaro per centrare un filotto che manca da oltre un anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Il match di oggi tra Bari e Catanzaro sarà l'occasione per testare i progressi fatti dai biancorossi. Uscendo imbattuti dal campo, i biancorossi raggiungerebbero i sette risultati utili di fila. Un dato, come riporta Opta, che manca dal periodo tra aprile e maggio 2023, quando in panchina c'era Michele Mignani. In generale sono 31 i precedenti in B tra le due squadre: sette vittorie biancorosse, tredici pareggio e undici vittorie dei giallorossi. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tifosi non ancora abbonati a DAZN potranno seguire la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. (CalcioNapoli24)

Ricomincia oggi la Serie B, pronta a regalarci nuove emozioni dopo lo stop delle scorse settimane a causa della sosta per le Nazionali. Tutto pronto per la 9a giornata del torneo, che vedrà la Sampdoria affrontare il Cesena questa domenica alle ore 17:15. (Samp News 24)

La presentazione Al San Nicola la sfida tra due squadre dalla situazione opposta: padroni di casa per puntare ai play off, calabresi per risalire la china. Sfida da dentro o fuori per i rossoblù contro il Cittadella (LaC news24)

Garzya a TuttoBari: ''La grandezza di Longo è stata creare una squadra forte. Lasagna e Benali fattori importanti. Catanzaro avversario ostico''

Gli allenatori di Premier League elogiano Tuchel ma chiedono più opportunità per i tecnici inglesi Il presidente del Genoa Zangrillo: "Balotelli può tornare grande con noi" (Diretta)

Serie B «Tutte le partite sono difficili, sarà una gara contro una squadra che sta bene però ci siamo preparati molto questa settimana, questi giorni d'allenamento sono serviti tanto anche per lavorare su alcuni aspetti tecnico-tattici, per quello che hanno fatto i ragazzi in questi giorni sono molto contento e soddisfatto». (LaC news24)

Luigi Garzya è stato difensore forte e generoso ed è ricordato a Bari per la sua professionalità e abnegazione. Ai microfoni di TuttoBari in esclusiva, l'ex difensore biancorosso ha parlato del ritorno del campionato dopo la sosta con uno sguardo su alcuni elementi della rosa che possono incidere e delle prospettive del Bari contro il Catanzaro nella partita di domani sera. (BARI CALCIO)