Il Bari sfida il Catanzaro per centrare un filotto che manca da oltre un anno

Il match di oggi tra Bari e Catanzaro sarà l'occasione per testare i progressi fatti dai biancorossi. Uscendo imbattuti dal campo, i biancorossi raggiungerebbero i sette risultati utili di fila. Un dato, come riporta Opta, che manca dal periodo tra aprile e maggio 2023, quando in panchina c'era Michele Mignani. In generale sono 31 i precedenti in B tra le due squadre: sette vittorie biancorosse, tredici pareggio e undici vittorie dei giallorossi. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I calabresi sono a quota 8, staccati di due punti da Vicari e compagni (10), e sin qui hanno fatto del segno "X" una prerogativa del loro c… Venerdì 18 ottobre alle 20,30 a Bari arriva il Catanzaro dell'ex direttore sportivo biancorosso Ciro Polito. (La Repubblica)

Che si tratti di uno snodo cruciale è evidente: forse anche più di quanto i numeri non dicano o di quanto le parole facciano di tutto per non far sembrare. (CatanzaroInforma)

Il match di oggi tra Bari e Catanzaro sarà l'occasione per testare i progressi fatti dai biancorossi. Uscendo imbattuti dal campo, i biancorossi raggiungerebbero i sette risultati utili di fila. Un dato, come riporta Opta, che manca dal periodo tra aprile e maggio 2023, quando in panchina c'era Michele Mignani (BARI CALCIO)

Serie B - Bari-Catanzaro, mister Caserta: «Pronti a metter in atto ciò che abbiamo preparato». Le ultime e i convocati

"Dobbiamo proseguire il filotto positivo e tramutare le prestazioni importanti sempre in vittorie", ha aggiunto l'allenatore. Anche contro il Catanzaro al San Nicola. (Sport Mediaset)

Bari-Catanzaro, i convocati di Longo: non solo Lella e Matino. Out anche Oliveri (TUTTO mercato WEB)

«Tutte le partite sono difficili, sarà una gara contro una squadra che sta bene però ci siamo preparati molto questa settimana, questi giorni d'allenamento sono serviti tanto anche per lavorare su alcuni aspetti tecnico-tattici, per quello che hanno fatto i ragazzi in questi giorni sono molto contento e soddisfatto». (LaC news24)