Di Gennaro: "Ai miei tempi Vlahovic non avrebbe mai fatto certe dichiarazioni. Dopo una brutta gara stai muto e ti prendi i fischi..."
Antonio Di Gennaro ospite di Rai Sport, ha parlat del momento di difficoltà della Juventus: "Vlahovic ha 24 anni, con la Juventus dei miei tempi certe dichiarazioni non le avrebbe mai dette. Dopo un 2-2 col Venezia, uno sta muto e si prende i fischi. Non è un belvedere. Capro espiatorio? Per gli atteggiamenti che ha e per le dichiarazioni che fa, non è il centravanti per il calcio che intende Thiago Motta (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Missione fallita per la Juventus di Thiago Motta che, dopo la superba vittoria contro il Manchester City in Champions League (successo che ha rilanciato le ambizioni di qualificazione diretta agli ottavi di finale nella massima competizione europea), è incappata nel quarto pareggio consecutivo in Serie A nell’incrocio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Calciomercato.com)
Nessun dito puntato, come sotto la curva, un attimo dopo il triplice fischio di Juventus-Venezia. Dusan Vlahovic tende la mano ai tifosi. (Tuttosport)
C'è stato uno scontro verbale tra Dusan Vlahovic e parte della curva Sud bianconera dopo che l'attaccante serbo è stato preso di mira da alcuni tifosi. Ma durante il faccia a faccia, secondo Il Corriere della Sera, Vlahovic avrebbe anche ricevuto minacce di morte da parte di un ultras juventino. (Tiscali)
Tra i giocatori presi di mira anche Dusan Vlahovic, autore del gol del pari nel finale dal dischetto: il centravanti serbo, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato addirittura minacciato di morte da un tifoso della Vecchia Signora. (Today.it)
Tra l'attaccante serbo e alcuni tifosi della Curva Sud, infatti, era scoppiato un pesante battibecco al termine della sfida di sabato scorso contro il Venezia e terminata 2-2. Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine": è il testo dello striscione srotolato all'esterno dall'Allianz Stadium da alcuni gruppi del tifo organizzato bianconero e rivolto a Dusan Vlahovic, a pochi minuti dalla sfida di Coppa Italia tra la Juve e il Cagliari. (Tuttosport)
"Stai zitto, zingaro di m…!". È una delle frati urlate dai tifosi della Juventus a Dusan Vlahovic dopo il pareggio contro il Venezia. (Fanpage.it)