GILARDINO, Balotelli non può risolvere tutti i problemi

Dopo la partita persa contro la Lazio, in conferenza stampa il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato così in vista della prossima partita contro la Fiorentina di giovedì prossimo: "Credo che abbiamo fatto un buon inizio partita, siamo rimasti in partita fino al secondo gol. Abbiamo fatto un ottimo inizio di secondo tempo, i ragazzi hanno dato tutto. Ho dovuto fare scelte obbligate come Thorsby vicino a Pinamonti e ha fatto una partita di battaglia. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

PARTITA – «Abbiamo tenuto bene il campo fino al secondo gol: siamo stati in partita e con un ottimo inizio di ripresa. Non siamo stati concreti per qualità e tiri in porta, ma abbiamo fatto la nostra partita. (Lazio News 24)

Genoa, le parole di Gilardino L'allenatore rossoblù ha parlato del suo futuro: "Questo dovete chiederlo alla società. Loro hanno il diritto di fare qualsiasi considerazione in merito. (GianlucaDiMarzio.com)

Gilardino nel post Lazio-Genoa. Impressioni, dubbi e inserimento di Balotelli (Viola News)

Genoa, il ds Ottolini: "Lazio? Conta il nostro atteggiamento". E su Balotelli...

Ho dovuto fare scelte obbligate come Thorsby vicino a Pinamonti e ha fatto una partita di battaglia. "Credo che abbiamo fatto un buon inizio partita, siamo rimasti in partita fino al secondo gol. (Fantacalcio ®)

"Abbiamo fatto un buon inizio e siamo rimasti in partita fino al secondo gol. Se arriverà con quel fuoco dentro di mettersi a disposizione della squadra allora può essere un valore aggiunto. (Primocanale)

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... (La Lazio Siamo Noi)