Young Boys-Inter, le pagelle di CM: Thuram bomber vero, Dimarco ancora decisivo. Barella smarrito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sommer 6: In bello stile si tuffa a deviare un colpo di testa ben indirizzato verso il secondo palo. Per il resto deve ringraziare gli avversari per la grande imprecisione.Pavard 5: Inzaghi si lamenta del suo posizionamento, lo vuole maggiormente presente in fase di possesso. Il francese invece manca in entrambe le fasi e quando viene richiamato in panchina ha anche parecchio da ridire.(Dal 32’ s.t. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Fabio Alampi Redattore 24 ottobre - 08:30 Una vittoria molto più sofferta di quello che si poteva pensare alla vigilia, ma l'Inter torna dalla trasferta a Berna con 3 punti importantissimi in chiave classifica e può ora pensare al derby d'Italia contro la Juventus, in programma domenica a San Siro. (fcinter1908)
Arnautovic è uno passionale, avrebbe voluto essere protagonista. Il turnover oggi è stato un po' più accentuato anche per via degli infortuni, ha costretto Inzaghi a fare più cambi di quelli che avrebbe voluto, l'Inter resta competitiva anche facendo turnover" (fcinter1908)
"Tutto è relativo, pure l’Inter e il suo attacco da Champions. In ogni caso dà emozioni differenti a tutti, compagni e avversari. (fcinter1908)
Il QS apre sulla vittoria in Champions dei nerazzurri: "Non c'è Inter senza la ThuLa" (TUTTO mercato WEB)
Sempre elettriche le serate di Champions League. Prendere confidenza con gli avversari è, da sempre, un aspetto rilevante nel manuale del calcio europeo. (Fcinternews.it)
ANALISI – L’Inter ha vinto anche contro lo Young Boys in Champions League con il risultato di 1-0. Al minuto 93 Marcus Thuram ha segnato su assist di uno splendido Federico Dimarco. Tante difficoltà, immensa fatica prima di arrivare alla rete nei minuti di recupero. (Inter-News)