Ancora non si è capito qual è la Juve di Motta. Ma è un punto di forza o un limite?

Prendendo un po’ tutti in contropiede, lui che ama un calcio completamente diverso, Thiago Motta ha annunciato la formazione che affronterà il Genoa. Una novità assoluta in un calcio fatto di piccoli segreti, depistaggi, false informazioni sull'impegno di questo o quel giocatore. Quante volte, a 24 ore dalla partita, abbiamo sentito gli allenatori ripetere "devo ancora pensarci, la notte mi porterà consiglio?" Magari un modo, ed è comprensibile, per tenere tutti sulla corda ed evitare che qualcuno possa trascorrere le ore in ritiro con un po’ di nervosismo addosso. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus di Thiago Motta è in campo contro il Genoa per la sfida valevole la sesta giornata di campionato. Dopo i tre pareggi a reti bianche di fila contro Roma, Empoli e Napoli, la squadra bianconera ha voglia di rilanciarsi per mettere a tacere alcune critiche mosse verso il proprio reparto offensivo nell’ultimo match. (SpazioJ)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Genoa Juventus in streaming gratis. Il match è in programma sabato 28 settembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)

Thiago Motta ha riservato per la fine della conferenza stampa la notizia clou di tutto il suo intervento, rivelando la formazione completa con la quale domani affronterà il Genoa: "Non l'ho mai fatto prima - ha ammesso lo stesso allenatore rispondendo alla domanda di un giornalista - ma se volete vi rivelo chi giocherà domani. (Bianconera News)

“L’azzurro partirà titolare”, Conte ha già sciolto i suoi dubbi: fiducia al calciatore!

A fine conferenza stampa, mister Thiago Motta ha annunciato ai giornalisti presenti la formazione titolare di domani della Juventus, in campo contro il Genoa. Una rarità, sebbene ci resti sempre viva l’opzione di un “gioco” con la stampa visto il suo trasformismo noto fin dai tempi del Bologna: «Ho scelto la formazione. (Pianetagenoa1893.net)

Aveva già esordito in Serie A contro il Verona qualche settimana fa, questa volta però il 20enne Jonas Rouhi debutterà dal 1′ in un deserto e anomalo Genoa-Juventus in programma sabato 28 settembre alle ore 18 (la gara si giocherà a porte chiuse a causa degli scontri tra i tifosi rossoblù e della Sampdoria nel derby della Lanterna). (Il Fatto Quotidiano)

Manca sempre meno alla prossima sfida del Napoli contro il Monza. Gli azzurri sfideranno gli uomini di Alessandro Nesta, il quale fatica e non poco sulla panchina dei brianzoli. Proprio ciò, però, potrebbe rappresentare una grossa insidia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)