Napoli, De Laurentiis: "Kvaratskhelia non rinnova? Ce ne faremo una ragione"

Aurelio De Laurentiis ha parlato a Sky del futuro di Kvaratskhelia: "I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. Se partisse? Ci sono stati casi precedenti, non ce ne siamo mai fatti un problema. È importante rispettare il volere dei giocatori, che devono rispettare anche i nostri investimenti". Intanto, è previsto un nuovo incontro tra le parti Quale sarà il futuro di Kvaratskhelia? De Laurentiis ne ha parlato a Sky Sport: "I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Le cifre offerte dal club sono sempre quelle, vale a dire 5/6 milioni. La richiesta del calciatore è di 8 (GianlucaDiMarzio.com)

La trattativa non sarebbe affatto semplice, tanto che non sarebbe affatto da escludere l’addio a fine stagione dell’attaccante georgiano, alla terza stagione al Napoli. NAPOLI DE LAURENTIIS KVARA – Così il presidente: “Il rinnovo di Kvara? Ci sono stati casi precedenti, se andrà via ce ne faremo una ragione. (Europa Calcio)

“La situazione di Kvara è complessa – ha dichiarato Modugno – ed è una cronaca dei fatti. Rinnovo Kvaratskhelia, trattativa ancora in bilico. L’agente del georgiano sfida De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Napoli e rinnovo di Kvaratskhelia: presto ci sarà un nuovo incontro

Ultime notizie: comincia a far discutere il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano non ha ancora accettato la proposta di prolungamento contrattuale avanzata dal Napoli e - nonostante oggi Repubblica scriva che Kvara "non pare infastidito dai rumors sul suo futuro", chi invece risulta alquanto infastidito è Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Khvicha Kvaratskhelia ha realizzato, su rigore, la rete che ha deciso la sfida tra l'Empoli e il Napoli. Il georgiano ha calciato benissimo beffando il portiere avversario. Intanto arrivano delle novità sul rinnovo dell'esterno. (AreaNapoli.it)

NAPOLI KVARATSKHELIA NUOVO INCONTRO – Tiene sempre banco in casa Napoli la questione del possibile rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia, fantasista georgiano alla terza stagione in Campania, ma che per rimanere chiederebbe un ingaggio ben più alto rispetto a quello attuale. (Europa Calcio)