Terribile duplice omicidio a Palagonia. Si sospetta un profugo del Cara di Mineo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italia 24 News INTERNO

Terribile duplice omicidio a Palagonia, in provincia di Catania. Una anziana coppia di coniugi è stata trovata brutalmente uccisa nella sua villetta questa mattina. L'uomo è stato ritrovato in casa, sgozzato; il corpo senza vita della donna, invece ... (Italia 24 News)

Su altre fonti

Interrogato l'ivoriano per la convalida del fermo: il Gip deciderà domani. Continuo afflusso di visite alla camera ardente per il commosso saluto ai coniugi uccisi nella loro villetta. (Quotidiano.net)

Gli investigatori stanno vagliando la posizione di un extracomunitario. La scoperta è stata fatta dalla polizia di Stato dopo controlli sul ritrovamento di un telefonino rubato. (Il Messaggero)

Cronaca . Home . (Adnkronos)

Ancora delle tragiche notizie arrivano dalla Provincia di Catania dopo che nei giorni scorsi nel Comune Biancavilla, nella villa dove abitava una coppia, la moglie ha ucciso il marito dopo che in un primo momento si pensava invece ad una rapina ... (News Italiane)

La polizia ha fermato, perché sospettato di aver ucciso ieri la coppia di coniugi in un'abitazione di Palagonia, nel catanese, forse durante una rapina, il migrante ivoriano ospite del Cara di Mineo che era stato trovato in possesso di un telefono ... (Adnkronos)

(13:19) (ANSA) - CATANIA, 30 AGO - Una coppia di 70enni è stata ritrovata uccisa a Palagonia (Catania): lui è stato sgozzato, lei è stata lanciata dal balcone. Le indagini sono state avviate dopo che la polizia all ... (Quotidiano.net)