Il figlio del cuoco Andrea Minguzzi accoltellato a Istanbul: i presenti guardano, nessuno interviene
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'aggressione assurda, al momento senza movente, che ha sconvolto la comunità italiana di Istanbul. Il quattordicenne Mattia Ahmet Minguzzi, figlio dello chef italiano Andrea Minguzzi è stato brutalmente accoltellato da due aggressori. Il giovane, che si trovava in un mercato per acquistare attrezzature da skateboard insieme a due amici, è ora ricoverato in condizioni critiche in un ospedale della città. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il giovane si trova ora in terapia intensiva. Aggredita sul bus notturno da un siriano a Roma: «Quel braccio intorno al collo come un incubo». Un 14enne, figlio dello chef italiano Andrea Minguzzi e della violencellista Yasemin Akincilar, è stato accoltellato oggi in Turchia, a Instanbul. (ilmessaggero.it)
Il figlio quattordicenne dello chef italiano Andrea Minguzzi, è stato aggredito con un coltello al mercato di Kadikoy a Istanbul, in Turchia. Si trovava al mercato con due amici, quando è stato avvicinato alle spalle da due giovani con cui è scoppiato un diverbio. (LAPRESSE)
Un video mostra il violento attacco: il ragazzo è stato colpito con un coltello e preso a calci dopo essere caduto a terra. Figlio dello chef italiano Andrea Minguzzi e della violoncellista turca Yasemin Akincilar, il giovane è ora in condizioni critiche. (la Repubblica)
![](https://q6.informazione.it/pics/b2c5b724-2a9d-47a3-b2ee-8ce3c2355fd2.jpeg)
Mattia Ahmet Minguzzi è stato aggredito nel quartiere di Kadikoy da due persone che lo hanno colpito cinque volte con un coltello e preso a calci. I fatti sono stati ripresi dalle telecamere di sicurezza e i due aggressori sono stati arrestati (Sky Tg24 )
Un accanimento e una violenza cieca, quella degli aggressori sul povero Mattia Ahmet Minguzzi, il figlio 14enne dello chef italiano Andrea Minguzzi e della violoncellista Yasemin (Secolo d'Italia)
L'aggressore sarebbe un ragazzo di 15 anni con precedenti penali, che è già stato identificato dalla polizia (Open)