FRANCIA Il percorso di Giacomo Bozzoli in auto il 23 giugno, l’ultimo registrato

I Carabinieri del Comando Provinciale di Brescia, sotto la guida del colonnello Francesco Tocci, stanno intensificando le ricerche per rintracciare Giacomo Bozzoli. Condannato in via definitiva per l’omicidio dello zio Mario, Bozzoli è diventato latitante subito dopo la lettura della sentenza da parte della Corte di Cassazione. Le forze dell’ordine hanno meticolosamente ricostruito l’ultimo percorso compiuto dal fuggitivo a bordo della sua Maserati Levante (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Appurata l’assenza nella sua… BRESCIADi Giacomo Bozzoli e dei familiari ancora nessuna traccia. (La Stampa)

Giacomo Bozzoli potrebbe essere in fuga dal 23 giugno, quando ancora la sua condanna all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario, comproprietario di una fonderia a Marcheno, non era ancora definitiva. (Today.it)

C'è chi ancora si chiede perché Giacomo Bozzoli, condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio e da ieri ricercato in Italia e all'estero, non sia finito in carcere anni fa. (ilmessaggero.it)

Giacomo Bozzoli latitante dopo la conferma dell’ergastolo: “E’ fuggito all’estero con la sua Maserati insieme alla compagna e al figlio”

Dove è Giacomo? Non lo so davvero». Sono le parole di Adelio Bozzoli, il padre di Giacomo condannato all'ergastolo per la morte dello zio Mario e svanito nel nulla dopo la sentenza della Cassazione. (Panorama)

Dopo la sentenza della Cassazione, Bozzoli risulta irreperibile e l’ipotesi è che si sia allontanato con la moglie e il figlio di otto anni a bordo della propria auto. (IL GIORNO)

I vicini dicono di non vederlo da almeno una settimana ma la sua latitanza si è ufficializzata il 1 luglio, quando la sentenza di condanna all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario è diventata definitiva: a quel punto Bozzoli era già scomparso, scatenando una caccia all’uomo in tutta Europa. (Il Fatto Quotidiano)