Sala non si arrende: "Sull'intitolazione di Malpensa a Berlusconi la partita non è chiusa"

«La partita non è chiusa e continueremo. Il Tar della Lombardia ha bocciato la nostra richiesta di sospensiva». Sull’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi il sindaco di Milano Beppe Sala non si arrende, è convinto quando si arriverà alla discussione sul merito potranno ancora cambiare le carte in tavola, anche se il Tar - a cui si è rivolta Milano con i Comuni di Cardano al Campo, Somma Lombarda e Samarate, non ha ritenuto coerente l’iter e non ha ravvisato il «grave pregiudizio» contestato da Sala e dagli altri ricorrenti. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il primo cittadino della città meneghina la ‘partita non è chiusa’. (Monza-News)

"Il Tar ha bocciato la nostra richiesta di sospensiva, se lo aspettavamo o meno e' difficile dirlo, gli avvocati ci avevano suggerito quella via. Non e' una partita chiusa e continueremo". Cosi' il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Universita' Bicocca, dopo che il Tar ha respinto la richiesta di sospensiva per l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi presentata dal Comune meneghino e da altri Comuni. (Il Mattino di Padova)

E' il commento del presidente del Senato Ignazio La Russa alla decisione del Tar Lombardia che ha respinto la richiesta di sospensiva per l'intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi (Civonline)

Aeroporto Berlusconi, il Tar respinge la sospensiva di Sala

Lo ha reso noto ieri Matteo Salvini, che esprime “grande soddisfazione” per la decisione dei giudici. Il Tar della Lombardia ha respinto la richiesta di sospensiva presentata dal Comune di Milano contro l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi (Il Fatto Quotidiano)

Si continuerà ad atterrare e decollare da uno scalo dedicato a un condannato, amante delle cene eleganti aperte pure alle minorenni. (LA NOTIZIA)

Il Tar della Lombardia ieri ha respinto con due ordinanze gemelle le richieste di sospensione immediata dell'intitolazione dello scalo all'ex presidente del Consiglio. L'«Aeroporto internazionale Milano Malpensa "Silvio Berlusconi"» può prendere il nuovo nome senza attendere l'esito dello scontro giudiziario - che potrebbe durare anni - avviato dal Comune di Milano e da altri tre piccoli municipi lombardi contro il ministero dei Trasporti e l'Enac, l'ente statale per l'aviazione civile. (il Giornale)