Zirkzee saluta il Fantacalcio: lo United pagherà la clausola

Una stagione vissuta da vera e propria rivelazione del nostro campionato, fino a diventare uno degli idoli del Bologna e dei fantallenatori. Joshua Zirkzee non è più una sorpresa, ma l'uomo mercato che ha calamitato su di sé l'attenzione dei principali top club italiani ed europei. Il Milan lo ha corteggiato a lungo, fino a che l'ostacolo commissioni (oltre 15 milioni) non ha complicato l'affare sino a farlo saltare. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalla Germania, inoltre, si sostiene come anche il Bayern Monaco sia stato informato della situazione dato che potrà incassare il 40% della clausola rescissoria che libererà Zirkzee dal contratto con il Bologna (Tuttobolognaweb)

Secondo diverse indiscrezioni, l'attaccante del Bologna Zirkzee potrebbe approdare al Manchester United. Diverse fonti affermano che Joshua Zirkzee si unirà al Manchester United Bologna poiché i Red Devils hanno accettato di pagare una clausola di 40 milioni di euro più una commissione di 15 milioni di euro. (Football Italia)

Moretto sul caso Zirkzee-Manchester United: "Il Manchester United è davvero molto vicino a completare l’acquisto di Joshua Zirkzee. Affare Zirkzee, Il Manchester United è molto vicino a chiudere l'operazione, decisivo Ten Hag nella trattativa (Milan News)

Zirkzee-Milan, sempre più complicata. Il Manchester United ha informato il Bologna: pagherà la clausola

Lo riporta su X Florian Plettenberg, giornalista di Sky Germania. Il Bayern Monaco è stato informato sullo stato di avanzamento delle trattative e dei colloqui tra i Red Devils e il Bologna per l'attaccante olandese. (CalcioNapoli1926.it)

L’attaccante olandese, che è reduce da una stagione eccellente vissuta con la maglia del Bologna, nelle scorse settimane è stato accostato a diversi club italiani (il Milan su tutti), ma a quanto ad attenderlo ci sarà una nuova avventura in Premier League. (Goal Italia)

Come scrive Sky Sport, il Bologna è stato informato ufficialmente dal Manchester United del fatto che gli inglesi pagheranno la sua clausola da 40 milioni di euro, attiva ormai da lunedì 1 luglio. Il Milan ci ha provato fino alla fine per Joshua Zirkzee ma l'attaccante olandese, da sempre la prima scelta dei rossoneri per raccogliere l'eredità di Olivier Giroud, pare aver fatto altre scelte. (Calciomercato.com)