Francesco Nicodemo e la campagna elettorale di Stefania Proietti, tutti i segreti: "Altro che cammino, una marcia trionfale"
Vicino alla stella rossa, tatuata per celebrare il trionfo di Vittoria Ferdinandi alle comunali di Perugia, ora Francesco Nicodemo - che con la Lievito consulting varata alcuni anni fa insieme al socio Natale De Gregorio ha curato la comunicazione della campagna elettorale di Stefania Proietti - pensa di affiancargli un cuore verde. Simbolo del successo della neo governatrice e secondo scudetto personale di Nicodemo in Umbria (“sono state due campagne elettorali da incorniciare”) dove, tra l’altro, ormai è di casa essendo il compagno della giornalista perugina, che lavora in Rai, Serena Scorzoni. (Corriere dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia La promessa porta la firma della Governatrice... (Virgilio)
Il Pd dovrebbe schierare Tommaso Bori, segretario regionale e consigliere per la seconda volta e Simona Meloni, capogruppo uscente e consigliere per la seconda volta. Le voci di corridoio danno due assessori al Partito Democratico, uno al Movimento 5 Stelle, uno ad Avs (Alleanza Verdi e Sinistra) un "civico" e un "cattolico" di diretta emanazione della presidente. (Saturno Notizie)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sanità: abbattere le liste d’attesa La nuova presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, proclamata eletta il 29 novembre, ha già iniziato a definire le priorità del suo mandato. Le prime decisioni riguarderanno quattro settori chiave: sanità, ambiente, disabilità e infrastrutture. (Umbria Journal il sito degli umbri)
E’ dunque questo l’atto formale con il quale Proietti si insedia in Regione. La Corte d’Appello di Perugia ha proclamato ieri Stefania Proietti presidente della Regione Umbria, in base al risultato delle elezioni del 17 e 18 novembre. (LA NAZIONE)
Lunedì a mezzogiorno, nel salone d’onore di Palazzo Donini, sono previste le prime parole della neo governatrice, che poco prima svolgerà un rapido passaggio di consegne con l’uscente Donatella Tesei. La Corte d’Appello di Perugia ha proclamato ieri pomeriggio Stefania Proietti presidente della Regione Umbria (ilmessaggero.it)