Amerigo Vespucci a Abu Dhabi: al via la tappa del tour mondiale con il Villaggio Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la cerimonia di benvenuto sulla banchina del porto di Abu Dhabi si è aperta ufficialmente la 31/ma tappa del tour mondiale dell'Amerigo Vespucci. Ad accogliere la nave scuola della Marina Militare la sottosegretaria agli Affari Esteri, Maria Tripodi, l'ambasciatore d'Italia negli Emirati Arabi Uniti, Lorenzo Fanara, il comandante in capo della squadra navale, l'ammiraglio Aurelio De Carolis, e lo sceicco Ahmed Hamdan Al Nahyan, membro della famiglia reale e presidente della Sailing and Rowing Federation. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
Sono le parole con cui il capo di Stato maggiore della Marina Militare, l'ammiraglio Enrico Credendino, ha voluto salutare... "L'Amerigo Vespucci sta compiendo un'impresa straordinaria". (Virgilio)
In mattinata il presidente, dopo l'incontro con altre autorità e il saluto all'equipaggio, parteciperà alla Santa Messa celebrata dal cappellano di bordo, Mauro Medaglini. Il presidente della Camera, Lorenzo Fontana, domenica 29 dicembre, alle 9.55 (ora locale) sarà in visita alla nave Amerigo Vespucci in sosta ad Abu Dhabi (Civonline)
La Nave Amerigo Vespucci della Marina Militare italiana è approdata ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, per la 31esima tappa del suo tour mondiale con lo scopo di promuovere l'Italia e la sua cultura nel mondo. (Il Sole 24 ORE)
L'Amerigo Vespucci sta compiendo un'impresa straordinaria. Sono le parole con cui il capo di Stato maggiore della Marina Militare, l'ammiraglio Enrico Credendino, ha voluto salutare personalmente l'equipaggio della nave scuola ad Abu Dhabi, 31/ma tappa del tour mondiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il capo di Stato maggiore della Marina Militare, l’ammiraglio Enrico Credendino, ha voluto salutare personalmente l’equipaggio della nave scuola ad Abu Dhabi, 31/ma tappa del tour mondiale. “E’ il sistema Paese che si è mosso. (Congedati Folgore)
Caro diario, io e te non siamo mai andati particolarmente d'accordo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)