Gudmundsson batte la Lazio con il gol vittoria nel finale: regala il primo trionfo alla Fiorentina

Gudmundsson batte la Lazio con il gol vittoria nel finale: regala il primo trionfo alla Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno A Gudmundsson basta un tempo solo per conquistare la Fiorentina e regalarle la prima vittoria in questa Serie A: il suo ingresso in campo ha rovinato la festa della Lazio che si aspettava un trionfo tranquillo e invece è andata incontro alla sconfitta più dolorosa, arrivata proprio nel finale. La panchina ha regalato a Palladino la sorpresa più bella, con l'ex Genoa che ha segnato il gol del pareggio tre minuti dopo il suo ingresso e all'ultimo respiro con una doppietta di calci di rigore ha consegnato i primi tre punti alla Viola in questo campionato (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Il nostro video commento sulla partita appena terminata tra Fiorentina e Lazio, con la grande prima vittoria viola in stagione (Viola News)

Come riportato da Radio Bruno, in tribuna ad assistere a Fiorentina-Lazio ci sarà anche Marco Savorani, adesso preparatore in nazionale, ma l'anno scorso nello staff di Vincenzo Italiano alla Fiorentina. (Viola News)

Palladino ha tolto dal campo Quarta e Biraghi e ha inserito Gudmundsson e Ranieri, via un centrale e dentro un attaccante, e dal 3-5-2 passaggio al 4-4-2 (o 4-2-3-1, che è una sfumatura), così disposto: (Viola News)

Subito Gudmundsson! Conquista e trasforma il rigore dell'1-1 tra Fiorentina e Lazio

Ufficiale Fiorentina-Lazio alle 12.30, le formazioni: Gudmundsson parte dalla panchina (Tutto Napoli)

41' - Gila anticipa Comuzzo su una punizione di Tavares e trafigge De Gea. Lazio in vantaggio al Franchi. 42' - Giallo per Biraghi per un intervento a centrocampo. (Firenze Viola)

Subito Gudmundsson! Conquista e trasforma il rigore dell'1-1 tra Fiorentina e Lazio (TUTTO mercato WEB)