Arnautovic: «Subito gol da angolo, ma brava Turchia! Auguri Calhanoglu»

Arnautovic ha giocato da titolare la sfida tra Turchia e Austria, a differenza del compagno di squadra all’Inter, Hakan Calhanoglu, fuori in quanto squalificato. Dopo la partita, l’attaccante nerazzurro su Sky Sport ha provato ad analizzare la partita. L’ANALISI – Marko Arnautovic rammaricato dopo la partita, prova ad analizzare la sconfitta con la Turchia: «Non penso che qualcosa sia stato storto, penso che hanno segnato in due calcio d’angolo. (Inter-News)

Su altre testate

Chi è Mert Gunok, il portiere 35enne che ha salvato la Turchia all'ultimo Ultimo minuto di Austria-Turchia, la Nazionale di Vincenzo Montella sta difendendo il 2-1 che vale i quarti di finale di Euro 2024 dagli assalti austriaci: palla dentro l'area per Baumgartner, colpo di testa a prendere in controtempo il portiere ed esultanza che già sale, ma i guantoni di Mert Gunok arrivano sul pallone e lo schiaffeggiano fuori dallo specchio. (Calciomercato.com)

Bisogna arrivare ad averle le occasioni, abbiamo commesso due sbagli su calci d'angolo, ma per il resto loro non hanno fatto niente. L'attaccante nerazzurro Marko Arnautovic ha commentato anche a Rai Sport il match perso oggi contro la Turchia negli ottavi di finale di Euro 2024: "Se abbiamo pagato gli errori? Quali errori... (Fcinternews.it)

Europei 2024, Turchia di Montella sfiderà l'Olanda ai quarti: battuta l'Austria 2-1

Gara intensa fino alla fine, con continui capovolgimenti di fronte che ha visto però i turchi più concreti. (Adnkronos) – Impresa della Turchia negli ottavi di finale di Euro 2024. (CremonaOggi)