Juric sul Torino: “Non aveva la cilindrata giusta. Qui alla Roma il motore c’è”

Ivan Juric, allenatore del Torino dal 2021 al 2024, siede oggi sulla panchina della Roma, subentrato a Daniele De Rossi. In una recente intervista al “Corriere dello Sport”, l’allenatore croato ha riflettuto sul suo passato a Torino e sul suo presente in giallorosso, esprimendosi sulla differenze tra le due squadre ed evidenziando i limiti della squadra granata nella passata stagione: ”Se andiamo a vedere il Torino dell’anno scorso, quello non aveva la cilindrata giusta per arrivare alla fine con gli stessi punti del Napoli”. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella fila dei biancocelesti, invece, è a rischio Mattéo Guendouzi: pestone al mignolo del piede per il francese durante gli ultimi impegni con la sua Nazionale, potrebbe saltare la difficile trasferta che attende la squadra di Marco Baroni. (Pianeta Milan)

Vocegiallorossa.it Il fantasma di De Rossi continua ad aleggiare sulla Roma di Juric. Il tecnico dal canto suo è più che fiducioso che si tratti di una situazione transitoria che cesserà col passare delle giornate, grazie ai punti che conquisterà con la sua squadra. (Voce Giallo Rossa)

Verso Roma-Inter, big match dell’ottava giornata di Serie A. Ivan Juric varerà il suo 3-4-2-1, ma ancora due dubbi da dover sciogliere. (Inter-News)

Adani: «L’Inter ti porta a muoverti a vuoto! Roma? Compromesso»

Qui il motore c’è, sia dietro sia in mezzo, penso a Koné e Pisilli che possiedono un grande talento. Anche in avanti ho tutti ragazzi che possono migliorare sui controlli, sulla posizione del corpo. (CalcioNapoli1926.it)

Intervistato dal Corriere dello Sport, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così del suo approdo sulla panchina giallorossa: "Non sono contaminato dalle negatività. Le parole del tecnico della Roma: "Arrivo fresco e ti dico che stiamo alzando il livello del gioco, delle pressioni, abbiamo maggiore continuità nella partita" (fcinter1908)

Lele Adani ha detto la sua sull’imminente partita tra Roma e Inter di domenica sera. L’ex difensore descrive la forza dei nerazzurri. (Inter-News)