Mats Hummels è un nuovo calciatore giallorosso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mats Hummels. Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. Conta oltre 600 presenze in tutte le competizioni, nazionali e internazionali, 78 partite con la propria selezione, oltre che 16 titoli vinti tra club e nazionale, tra questi il campionato del Mondo del 2014. In carriera ha vestito le maglie di Borussia Dortmund (in due intervalli temporali) e Bayern Monaco (AS Roma)

La notizia riportata su altri media

A inizio giugno, Hummels era già stato vicino al club giallorosso. (Il Romanista)

"Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Francesco Totti e il mio nuovo mister. Quando ero più giovane, ho giocato contro Daniele De Rossi. Sono felicissimo di essere qui e di far parte di questo club". (Tiscali)

Il tedesco, cercato in estate anche dal Bologna, era già stato vicino a sbarcare nella Capitale tra giugno e luglio: ora, il trasferimento è diventato realtà. (Eurosport IT)

Il 35enne Mats Hummels dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di mercoledì, mentre invece non si è concretizzato l'arrivo del 33enne Kostas Manolas, nella Capitale già dal 2014 al 2019, il cui ritorno è stato smentito proprio dal difensore. (Diretta)

La fumata nera è stata immediata, il giocatore ha declinato subito la possibilità di trasferimento alla Lazio, e non per la mancata Champions come si era detto in quei giorni. A svelarlo era stata Sky Sport una settimana fa. (ForzaRoma.info)

Lo comunica il club giallorosso con una nota ufficiale, che riportiamo di seguito: "Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. Mats Hummels è un nuovo giocatore della Roma (Fcinternews.it)