Dacia Bigster, al via gli ordini: allestimenti, prezzi e versioni

Dacia Bigster, al via gli ordini: allestimenti, prezzi e versioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Dopo un 2024 da record, con 91.697 immatricolazioni effettuate da clienti privati (e una crescita del 13,6%), l'anno appena cominciato parte con l'apertura degli ordini per il nuovo Dacia Bigster. A partire dal 9 gennaio 2025, infatti, è disponibile il listino prezzi per l'Italia del C-Suv presentato al salone dell'Auto di Parigi dello scorso anno. Un modello particolarmente importante per l'intero gruppo Renault, visto che si tratta del debutto del brand nell'affollato e competitivo mercato europeo degli Sport Utility Vehicle di segmento C (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

UNA GAMMA MOTORI ARTICOLATA - Alla base c’è la TCe 140, che prevede il 1.2 turbo a benzina affiancato al sistema mild hybrid da 48 V. (AlVolante)

La versione d’ingresso che offre funzionalità essenziali quali il sistema multimediale base Media Control con radio e connettività Bluetooth e USB , climatizzatore manuale e cerchi in acciaio. Prezzi dettagliati per allestimenti e motorizzazioni (l'Automobile - ACI)

Ormai non produrranno più soltanto SUV, citycar e minivan: la casa romena Dacia si avvicina al campo delle sportive. (panorama-auto.it)

Dacia Bigster, si aprono gli ordini del nuovo Suv ibrido. Il listino parte da 24.800 euro

La nuova Dacia Bigster arriva finalmente in Italia. Il prezzo è come sempre contenuto e ci sono tante novità per quanto concerne allestimenti e motorizzazioni (Virgilio)

Dacia ha aperto gli ordini della nuova Bigster, il primo SUV di segmento C della casa romena. Lunga quasi 4,6 metri, la Bigster sarà disponibile in Italia da marzo 2025 con quattro allestimenti e altrettante motorizzazioni elettrificate, a partire da 24.800 euro. (Tom's Hardware Italia)

Il suv da 4,57 metri, più grande di poco più di 20 centimetri rispetto a Duster, presenta una gamma composta da quattro allestimenti: essential, expression e due allestimenti top di gamma con contenuti differenziati e complementari, proposti allo stesso listino. (Il Messaggero - Motori)