"Siete insetti": stupore tra i passeggeri di Termini per la scritta apparsa sui monitor della stazione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio Colonna INTERNO

In un passaggio molto fugace è apparso anche il logo di Netflix. Si tratterebbe di una prova di pubblicità collegata a Grandi stazioni “Siete degli insetti”. La scritta è apparsa sui monitor della stazione Termini che indicano orari e destinazioni dei treni. Stupiti e perplessi i tanti viaggiatori in transito nello scalo ferroviario romano. Inizialmente sullo schermo sono comparse destinazioni internazionali, come Shanghai e Tokio, poi, una scritta replicata a ogni riga che recita: “Siete insetti”. (Radio Colonna)

Su altri giornali

Ai tanti viaggiatori in transito presso lo scalo ferroviario romano non è sfuggito, infatti, un messaggio comparso sugli schermi che indicano (solitamente) gli orari le destinazioni e le banchine dei treni. (leggo.it)

Sui social network sono spuntate fotografie delle stazioni di Roma e Milano con pannelli pubblicitari dominati dalla scritta "Siete Insetti". (Fanpage.it)

Chiunque legge, attentamente o di sfuggita, i tabelloni dove sono riportati tutti i dettagli dei mezzi. – Chi ogni giorni frequenta le stazioni italiane pone molta attenzione al tabellone degli orari dei treni: è sempre dietro l’angolo l’annuncio di ritardo, cambio di binario o ancora peggio, di un ritardo che scombina una routine già stabilita. (IL GIORNO)

Poi, con gli stessi caratteri e colori delle destinazioni una scritta replicata a ogni riga che recita: «Siete insetti». Alla fine delle scritte è apparso il logo di Netflix, famosa piattaforma di film e contenuti streaming online, ma scompare velocemente e molti non sono stati abbastanza attenti da vedere quei pochi frame. (LazioPress.it)

Nella giornata odierna, un insolito evento ha attirato l’attenzione dei viaggiatori presso la Stazione Termini, Tiburtina e Milano di Roma. Mentre i passeggeri si dirigevano verso i loro binari o attendevano il loro treno, hanno notato qualcosa di straordinario sui monitor delle partenze: una singolare scritta che recitava “Siete insetti”. (Red Hot Cyber)

Qualcuno ha pensato subito ad un attacco hacker, ma è solo una pubblicità di Netflix. (DDay.it)