"Siete insetti": stupore tra i passeggeri di Termini per la scritta apparsa sui monitor della stazione

In un passaggio molto fugace è apparso anche il logo di Netflix. Si tratterebbe di una prova di pubblicità collegata a Grandi stazioni “Siete degli insetti”. La scritta è apparsa sui monitor della stazione Termini che indicano orari e destinazioni dei treni. Stupiti e perplessi i tanti viaggiatori in transito nello scalo ferroviario romano. Inizialmente sullo schermo sono comparse destinazioni internazionali, come Shanghai e Tokio, poi, una scritta replicata a ogni riga che recita: “Siete insetti”. (Radio Colonna)

Su altri giornali

Chiunque legge, attentamente o di sfuggita, i tabelloni dove sono riportati tutti i dettagli dei mezzi. – Chi ogni giorni frequenta le stazioni italiane pone molta attenzione al tabellone degli orari dei treni: è sempre dietro l’angolo l’annuncio di ritardo, cambio di binario o ancora peggio, di un ritardo che scombina una routine già stabilita. (IL GIORNO)

Sconcerto e stupore questa mattina alla Stazione Termini di Roma. Sul tabellone degli orari è apparso un messaggio completamente differente rispetto a gli orari e le destinazioni dei treni. Inizialmente sono comparse destinazioni internazionali, come Shanghai e Tokio. (LazioPress.it)

Redazione RHC : 25 Marzo 2024 10:50 Stazione Termini, Tiburtina e Milano: Sui monitor “Siete Insetti” (Red Hot Cyber)

Inizialmente sono comparse destinazioni internazionali, come Shanghai e Tokio. Ai tanti viaggiatori in transito presso lo scalo ferroviario romano non è sfuggito, infatti, un messaggio comparso sugli schermi che indicano (solitamente) gli orari le destinazioni e le banchine dei treni. (leggo.it)

Questa mattina i viaggiatori italiani sono rimasti colpiti da messaggi enormi comparsi nelle stazioni italiane sui cartelloni digitali. (DDay.it)

In tanti hanno pensato che si trattasse di un attacco hacker, altri hanno ipotizzato un qualche complotto contro l'Europa. È comprensibile lo stupore dei passeggeri che nelle ore precedenti si sono trovati a transitare per le stazioni romane di Termini e dell'aeroporto di Fiumicino quando, alzando gli occhi per guardare gli orari dei treni, si sono trovati la scritta " siete insetti ". (ilGiornale.it)