Mbangula carica la squadra: "Avanziamo tutti insieme"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Samuel Mbangula ha esordito ieri sera come titolare in Coppa Italia con la maglia della Juventus. Oggi il giovane esterno belga ha affidato al suo profilo Instagram ufficiale un pensiero per caricarea ancora di più la squadra dopo la vittoria contro il Cagliari. Le sue parole: "Avanziamo tutti insieme. Seguiamo sempre i piani di Dio". (Tutto Juve)

Su altri media

Il belga classe 2004, protagonista di una crescita evidente nelle prime uscite stagionali, ha attirato l’attenzione di diversi club, sia in Italia che all’estero, in particolare in Francia e in Germania. (Calciomercato.com)

Mbangula, il giovane sacrificabile JUVENTUS MBANGULA – La Juventus di Thiago Motta si appresta a intervenire sul mercato invernale con l’obiettivo di rafforzare la rosa dopo una prima parte di stagione segnata dagli infortuni. (Europa Calcio)

Tutto ciò che bisogna sapere quando si cerca lavoro all’estero

Mbangula Juve, il belga ha offerte da Francia e Germania! Di seguito tutte le ultimissime novità sul futuro dell’esterno belga classe 2004 Stando a quanto si apprende il belga avrebbe ricevuto diverse offerte in particolare da Ligue 1 e Bundesliga. (Juventus News 24)

Emigrate e cercate lavoro all’estero? Ecco alcuni consigli utili. 9 minuti (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)