Omicidio di Rozzano, la madre di Manuel Mastropasqua: «Il padre del killer ha cercato di farlo scappare»

«Doveva portarlo in caserma, non farlo scappare» e invece «ha cercato di farlo scappare, ha lavato i pantaloni e ha cercato di farlo scappare»: è quanto ha detto ai microfoni di Mediaset Angela Mastropasqua, la madre di Manuel, parlando del padre di Daniele Rezza, il 19enne reo confesso dell'omicidio di suo figlio. «Manuel con Rozzano davvero non ha mai avuto niente a che fare - ha aggiunto - non conosce nessuno a Rozzano. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Nessuno stava ancora cercando quel 19enne di Rozzano che nella notte tra giovedì e venerdì aveva ucciso un 31enne: un vicino di casa che non conosceva e che aveva incontrato per caso alle 2:55. Era stato fermato dalla polizia ferroviaria di Alessandria: gli agenti avevano notato sui binari un ragazzo con un atteggiamento confuso. (Today.it)

È in caserma il presunto responsabile dell’omicidio di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese. Si tratterebbe di un uomo, residente a Rozzano, ma che è fermato ad Alessandria per un controllo e avrebbe confessato l’omicidio. (La Repubblica)

Il ragazzo di 31 anni che uscendo dal suo turno di lavoro al supermercato è stato ucciso per delle cuffiette dal valore di 20 euro mi fa davvero indignare. È stato ucciso da un assassino di 19 anni che aveva dei precedenti per furti e rapine di cui provo solo disprezzo. (Nicola Porro)

“Volevo scappare in Francia”: la confessione di Daniele Rezza, il killer di Manuel Mastrapasqua

Proprio in quei momenti, il trentunenne stava comunicando con la fidanzata, in Liguria, attraverso dei messaggi vocali su Whatsapp: l’ultimo non arriverà mai. A confessare di aver inferto il singolo violento fendente che l’ha ucciso è stato un ragazzo di 19 anni, Daniele Rezza, che stava tentando di strappare alla vittima il suo paio di cuffie e che, vedendolo reagire, lo ha colpito. (IL GIORNO)

Si resta senza parole davanti alla morte di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, alle porte di Milano. Ad accoltellarlo a morte sarebbe stato Daniele Rezza, 19 anni, reo confesso, dopo una rapina finita male, con il magro "bottino" di un paio di cuffiette da 15 euro. (leggo.it)

“Ha reagito e l’ho colpito”. Questa sarebbe la confessione di Daniele Rezza, il 19enne che ha confessato di essere l’assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la notte tra venerdì e sabato, a pochi metri da una fermata del 15, in viale Romagna. (PocketNews.it)