LIVE Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: i nerazzurri dilagano, Mosconi cala il poker!

LIVE Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: i nerazzurri dilagano, Mosconi cala il poker!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Grandissima prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che travolge la Stella Rossa e conquista la seconda vittoria in due gare di Youth League, portandosi così in testa alla classifica a punteggio pieno. 4-0 il risultato finale, al termine di un match controllato dal primo all'ultimo minuto. Partono forte i nerazzurri, che sbloccano il punteggio al 23' grazie al primo gol italiano di Topalovic, bravo a inserirsi centralmente e a colpire di testa. (fcinter1908)

Su altri giornali

LIVE INTER-STELLA ROSSA PRIMAVERA (ore 14.30) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 14.10 Luka Topalovic c’è e parte dal primo minuto, sorprende anche la titolarità di Cocchi. (Inter-News)

Topalovic 8 Per distacco la sua miglior prestazione in Italia: sempre nel vivo del gioco, abbina qualità e quantità, trova il gol e manda in porta De Pieri con un assist geniale. Zanchetta 7 Regia precisa e continua, con le sue sventagliate dà respiro alla manovra e manda in porta Mosconi per il poker (fcinter1908)

I nerazzurrini, dopo aver fatto sfogare i serbi nei primi 10', si prendono la scena con Topalovic che stappa il punteggio al 23' con un colpo di testa vincente su invenzione di De Pieri. (Fcinternews.it)

Inter, Topalovic festeggia: “Felice per la vittoria e per i primi gol e assist”

Gara perfetta per la Primavera nerazzurra che dopo la vittoria contro il Manchester City nell'esordio in Youth League trova il secondo successo nella competizione con altri quattro gol segnati. (Tuttocampo)

"Non è servito nulla di particolare, i ragazzi sono sempre stati sul pezzo. (fcinter1908)

All'indomani del poker sulla Stella Rossa arriva il commento di uno dei protagonisti della sfida di Youth League Tra i protagonisti della sfida Luka Topalovic, autore di un gol e di un assist nel poker dei nerazzurri di Zanchetta. (fcinter1908)