LIVE Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: i nerazzurri dilagano, Mosconi cala il poker!

Grandissima prestazione dell'Inter di Andrea Zanchetta, che travolge la Stella Rossa e conquista la seconda vittoria in due gare di Youth League, portandosi così in testa alla classifica a punteggio pieno. 4-0 il risultato finale, al termine di un match controllato dal primo all'ultimo minuto. Partono forte i nerazzurri, che sbloccano il punteggio al 23' grazie al primo gol italiano di Topalovic, bravo a inserirsi centralmente e a colpire di testa. (fcinter1908)

Su altri giornali

LIVE INTER-STELLA ROSSA PRIMAVERA (ore 14.30) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 14.10 Luka Topalovic c’è e parte dal primo minuto, sorprende anche la titolarità di Cocchi. (Inter-News)

Torna la Champions League e, insieme alla competizione più prestigiosa per club in Europa, torna anche la Youth League. Nella giornata di oggi si sono giocate 9 partite, con l'Inter che ha battuto 4-0 la Stella Rossa, mentre il Milan ha perso 3-1 in casa del Leverkusen. (TUTTO mercato WEB)

87' - La Stella Rossa prova qualche incursione in area nerazzurra ma la difesa dell'Inter protegge. lavoro del reparto arretrato. 80' - Romano si divora clamorosamente un gol a 10 minuti dalla fine. Il compagno Lavelli, molto generoso, lo ha servito in area ma il tiro sfila sul palo. (L'Interista)

Zanchetta: "Potevamo anche segnare di più. Topalovic? Non mettiamo pressione sui ragazzi"

L'Inter si conferma in Youth League e dopo l'esordio vincente contro il Manchester City si ripete anche contro la Stella Rossa e sale a sei punti in classifica a punteggio pieno. Al contrario il Milan non riesce a conquistare ancora la vittoria e dopo il pareggio contro il Liverpool si arrende in trasferta contro il Bayer Leverkusen . (Tuttosport)

Arrivato all'Inter dal NK Domžale lo scorso lugliio, Luka Topalovic ieri ha lasciato per la prima volta il segno in nerazzurro, ispirando la vittoria per 4-0 a spese della Stella Rossa in Youth League: "Sono contento per il successo di squadra e per il mio primo gol e assist con questa maglia", ha scritto il 18enne sloveno sul proprio profilo Instagram. (Fcinternews.it)

Sulla vittoria: “È andato tutto bene, sono molto contento. Buona anche la seconda per l’Inter. Dopo l’esordio positivo, i nerazzurri hanno vinto anche la seconda partita stagionale di Youth League, battendo 4-0 la Stella Rossa (Mondoprimavera)