Pasalic e Retegui, i soliti sospetti: la Dea passeggia a Venezia

Vittoria in scioltezza per l'Atalanta, che passeggia sul rettangolo del Penzo e supera 2-0 il Venezia con le reti di Pasalic e Retegui. Venezia-Atalanta 0-2, la cronaca del primo tempo Il match parte subito con il piede giusto per l'Atalanta. Al minuto numero 8, Pasalic beffa la difesa incerta del Venezia, un po' goffa nel gestire un batti e ribatti nell'area sugli sviluppi di un corner. La rete stappa l'attacco della Dea, che inizia ad esaltarsi con Lookman-CDK-Retegui, a più riprese pericolosi nei confronti di Stankovic e della porta veneta. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Retegui in grande spolvero, Ederson più timido del solito Carnesecchi 6 - Nel primo tempo è reattivo sulla conclusione ravvicinata di Zampano, che di fatto è l'unica occasione pericolosa del Venezia. Poco altro da segnalare nei 90 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle del Venezia dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Atalanta. Stankovic 5,5 - Sul gol è incerto, manca la sua uscita. Poi però mette un paio di ottime parate. (Tutto Venezia Sport)

Di Fabio Gennari I più bravi sono i due andati in gol; Lookman e De Ketelaere si sono visti a intermittenza ma sono stati comunque positivi, mentre da Ederson, Cuadrado e Zaniolo è giusto aspettarsi di più. (Prima Bergamo)

ATALANTA, GASPERINI: "ATTENTI E CONCENTRATI, SQUADRA SOLIDA"

Quarto successo in Serie A per i bergamaschi ora al quarto posto a pari merito con Lazio, Fiorentina e Udinese (13 punti). Situazione complicata in casa dei veneti, inchiodati a quota 4 punti in fondo alla classifica: il match col Monza diventa già determinante. (Tiscali)

Reti di Pasalic e Retegui per gli orobici (LAPRESSE)

Intervenuto ai microfoni di Dazn, il tecnico dell'Atalanta Gasperini si è detto soddisfatto per il successo ottenuto a Venezia: "Conoscevamo già le qualità di Retegui dai tempi del Genoa, quando lo avevamo affrontato. (Sport Mediaset)