Serie A, Fiorentina-Genoa 1-1, Atalanta-Verona finisce 2-2. HIGHLIGHTS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Si è conclusa oggi con gli ultimi due match la 32esima giornata del campionato. Allo stadio Franchi pari tra viola e rossoblù. In gol Gudmundsson e Ikonè. Nella sfida serale a Bergamo, padroni di casa avanti di due gol (Scamacca e Ederson) prima della rimonta veneta (Lazovic e Noslin) ascolta articolo La 32esima giornata del campionato di Serie A si è conclusa oggi con gli ultimi due match. Nel tardo pomeriggio si è giocata Fiorentina-Genoa, terminata 1-1. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Finisce 1-1 al Franchi fra Fiorentina e Genoa con gli ospiti più vivaci nel primo tempo che trovano il vantaggio su rigore al 42’ con Gudmundsson, giocatore dei desideri dei viola nel mercato invernale. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il colpo di Belotti arrivato al 5’, è il Genoa a farsi vedere dalle parti di Terracciano prima con Ekuban che prima non è fortunato su un rimpallo e poi da buona posizione calcia fuori. (LevanteNews.it)

Futuro Gilardino: l’ex centravanti della viola potrebbe rappresentare il nuovo tecnico dal quale ripartirà la Fiorentina post Italiano (Europa Calcio)

Finisce 1-1 la sfida del Franchi tra Fiorentina e Genoa. Sblocca il match il solito Gudmundsson su calcio di rigore (sono 13 in stagione), pareggia i conti Ikoné. Viola decimi in classifica a quota 44 punti, rossoblù dodicesimi a 39, a +12 sul terzultimo posto occupato dal Frosinone. (fcinter1908)

Continua dunque il periodo complicato per la Fiorentina, che in campionato non vince una partita dal 26 febbraio ( quando si impose sulla Lazio in casa ) e che ora si ritrova al decimo posto in classifica. (Tuttosport)

Per i viola un pari che però serve a poco visto che l'Europa resta lontana, per gli ospiti invece un pareggio che smuove la classifica e dimostra ulteriormente la crescita dal punto di vista tecnico e di personalità dell'undici di Gilardino. (Tiscali)