Roma: Dybala sorpreso dall'esclusione col Bologna, vuole una spiegazione dal club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sono giorni davvero difficili in casa Roma, con il futuro di Ivan Juric appeso a un filo. Ora rischia di scoppiare anche il caso Paulo Dybala, escluso dal match con il Bologna. Un'assenza giustificata dal tecnico croato con un infortunio, versione che ha stupito la Joya e il suo entourage. L’argentino, infatti, d’accordo con lo staff medico attendeva per oggi l’esito di un provino durante la seduta pomeridiana di allenamento, dopo che ieri si era sottoposto a una risonanza magnetica per un piccolo fastidio al flessore che aveva dato esito negativo. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Motivo? Condizioni fisiche che, a detta del calciatore e del suo staff, risulterebbero idonee per scendere in campo. La mancata convocazione di Dybala per Roma-Bologna ha stupito l'argentino, che sarebbe stato in grado di giocare e che ora attende spiegazioni. (Goal Italia)

Per tutti i tifosi presenti all’Olimpico, consiglio un look autunnale con abiti lunghi ma non troppo pesanti. Roma-Bologna valevole per la 12esima giornata del massimo campionato, con fischio d’inizio alle 15, si giocherà con cielo poco o parzialmente nuvoloso, temperatura compresa tra 18-21 gradi, venti deboli da sud, umidità compresa tra 50-60%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)

E’ lo striscione appeso dai tifosi della Roma sul Lungotevere, vicino all’ingresso di Via de Gladiatori, nei pressi dello stadio Olimpico. (Adnkronos) – ‘Promesse gloriose, Friedkin cantastorie’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Roma tornerà a giocare davanti ai propri tifosi per l'ultima partita prima della sosta contro il Bologna. Lui si affida ai "suoi": classica difesa a 3 con Mancini, Ndicka e Angeliño. (ForzaRoma.info)

Forfait per Paulo Dybala in Roma-Bologna e Il Corriere della Sera svela un retroscena sul caso: “A mezzogiorno, pensieri e parole di Ivan Juric, Dybala stava male: «Paulo non ci sarà contro il Bologna. (SOS Fanta)

All'Olimpico arriva un Bologna che sta vivendo alti e bassi, ma che rimane comunque un avversario molto pericoloso. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming. (ilmessaggero.it)