Regionali Liguria, Meloni a Genova: “Bucci è l’uomo giusto, il centrodestra ha portato sviluppo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimi botti di campagna elettorale in Liguria in vista delle elezioni regionali del 27 e 28 ottobre. “Quando mi sono insediata ho fatto una promessa: che avremmo stravolto i pronostici e dopo due anni dobbiamo chiederci chi aveva ragione”. Lo ha detto la premier e leader di Fdi Giorgia Meloni, nel comizio finale del centrodestra a sostegno della candidatura di Marco Bucci per la Regione Liguria. “I pronostici è che saremmo durati massimo sei mesi, sarebbe arrivata la tempesta finanziaria, l’Italia sarebbe andata in default, nessuno vorrà stringere la mano alla Meloni a livello internazionale poi si sono svegliati tutti sudati”, rimarca Meloni. (StrettoWeb)
Su altre testate
Meloni a Genova: "Osceno usare salute di Marco Bucci per attaccarlo" 25 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La premier Giorgia Meloni è arrivata a Genova per sostenere il candidato del centrodestra Marco Bucci. Lo faremo nonostante l'opposizione di chi non vuole cambiare nulla. (La Stampa)
Non possiamo perderci le puntate del 26 e 27 ottobre di “La Promessa”! La tensione si fa palpabile con Maria pronta a sfidare Catalina, un momento che potrebbe stravolgere tutto. E mentre Pelayo e Jeronimo affrontano pressioni inaspettate, Petra e Teresa tornano da un funerale, rivelando fragilità emotive che arricchiscono la trama. (SofiaOggi.com)
Giorgia Meloni è a Genova per l’evento di chiusura della campagna elettorale per Marco Bucci, in corsa per il centrodestra alle regionali in Liguria. “Fino a qualche settimana fa la sinistra già cantava vittoria. (LAPRESSE)
Faremo quello che va fatto in questa nazione per consegnarla in condizioni migliori di come l’abbiamo presa da chi veniva prima. Lo faremo nonostante l’opposizione feroce di chi non vuole mai cambiare niente magari per potersene lamentare o magari per poter usare i problemi che ci sono. (Agenzia askanews)
Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Genova dal palco di chiusura della campagna elettorale per Marco Bucci presidente della Regione Liguria."Quando noi ci siamo insediati l'Italia e l'Europa uscivano dalla crisi pandemica, si era appena entrati nella tragedia della guerra in Ucraina, tutte le nostre certezze erano state rimesse in discussione. (Tiscali Notizie)