Tradimento, le anticipazioni di oggi (sabato 5 aprile): la scelta sconvolgente di Oylum e il gesto inaspettato di Behram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna come ogni pomeriggio Tradimento, la nuova soap opera di Canale 5 che ha preso il posto di Endless Love. L'appuntamento di sabato 5 aprile è alle ore 14.45. Amici 24 il Serale, le anticipazioni della terza puntata (sabato 5 aprile): eliminati, ospiti, sfide e giudici (Il Messaggero)
La notizia riportata su altri giornali
La relazione tra Ozan e Selin sembra essere arrivata a un punto di non ritorno. Ozan è determinato a riconquistare il cuore di Zelis, la quale, tuttavia, rimane profondamente delusa dal suo comportamento passato. (SofiaOggi.com)
Le anticipazioni delle puntate che saranno trasmesse nel pomeriggio, dalle ore 14.10, dal 7 all’11 aprile, rivelano che la determinata Guzide tenterà di fermare il matrimonio tra sua figlia Oylum e Behram, ma non riuscirà nel suo intento e i due si uniranno in matrimonio. (SofiaOggi.com)
In questa entusiasmante parte della seconda stagione di Tradimento, vediamo i colpi di scena infittirsi e le tensioni tra i personaggi crescere a dismisura. Protagonisti indiscussi sono Tolga e Oylum, la cui storia d’amore sembra prendere una piega drammatica, mentre altri personaggi si intrecciano in un intrigo carico di vendetta e conflitti familiari. (SofiaOggi.com)
Anticipazioni Tradimento: scontro tra Sezai e Tarik, Oylum portata via da Behram Le nuove anticipazioni di Tradimento del 7 aprile, la soap opera turca in onda su Canale 5, portano colpi di scena carichi di tensione e scelte inaspettate dopo gli ultimi episodi. (L'architetto)
La storia è ambientata nel 1683 durante l’assedio di Vienna, un evento cruciale che segnò la fine dell’espansione ottomana in Europa centrale. Can Yaman, attore di fama internazionale, è pronto a tornare sul piccolo schermo con una delle fiction più attese degli ultimi anni: “Il Turco”. (SofiaOggi.com)
Guzide ha deciso di aiutare Oylum ad affrontare il difficile momento che sta attraversando, ma non ha fatto i conti con l'ostinazione di Behram, che riuscirà a fermarla all'ultimo momento. (movieplayer.it)