Serie A, la classifica aggiornata: Napoli primo, Inter e Juve tengono il passo. Roma decima

L'Inter chiude la giornata, aspettando Hellas Verona-Monza, battendo la Roma all'Olimpico e tiene il passo di Napoli e Juventus. Gli azzurri mantengono il primato vincendo 1-0 a Empoli, stesso risulta (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Corriere dello Sport in apertura sulla vittoria dell'Inter: "A corto muso" (TUTTO mercato WEB)

Queste sono state le sue parole. “Abbiamo iniziato timorosi, non mi sono piaciuti i primi 15 minuti. Poi, abbiamo fatto molto bene fino al gol, che è stato un incidente che in queste partite paghi caro. (AS Roma)

Intanto il Napoli si limita alla vittoria di misura contro l'Empoli, Leao cerca rivalsa in Champions dopo la panchina con l'Udinese e la Juve ritrova un pezzo importante in Europa. (Tutto Juve)

Noia a Roma, pepite Gasp, nebbia Toro e ora l'Europa

Nelle pagelle di Tuttosport, tante sufficienze e qualche picco per premiare la prestazione dell'Inter. Sufficienza per Sommer, salvato dal palo dopo una "paperissima" ma poi bravo nel finale contro Soulé. (Fcinternews.it)

Un guaio, in chiave Champions ma anche visti i turni ravvicinati in campionato. L'Inter a Roma perde i pezzi nel primo tempo: due sostituzioni forzate per infortuni muscolari, con Calhanoglu e Acerbi ko e sostituiti da Frattesi e De Vrij. (Corriere della Sera)

All'Olimpico quella che un tempo significava lotta per il titolo si è trascinata noiosamente, a parte la protesta della curva romanista contro la proprietà americana e il colpo micidiale e vincente di Lautaro Martinez a sbloccare il risultato di una prestazione anonima. (il Giornale)