Alessandro Cecchi Paone, morta la mamma Paola Maria Marini: aveva 88 anni. Il commovente addio sui social

È morta la mamma di Alessandro Cecchi Paone, Paola Maria Marini. Lo ha annunciato il giornalista e opinionista con un post sui social. Era nata nel luglio del 1936 e aveva 88 anni. Cecchi Paone, il post sui social: «Ciao mamma» «Ciao mamma», ha scritto sul suo profilo Instagram Cecchi Paone, pubblicando la foto della donna, sorridente, in un giardino. Nella didascalia dell'immagine la data di nascita della donna, l'8 luglio 1936. (corriereadriatico.it)

Su altre fonti

La giornata del 27 novembre 2024 ha segnato un momento di grande dolore per Alessandro Cecchi Paone. Il noto giornalista e divulgatore scientifico ha annunciato la scomparsa della madre, Paola Maria Marini, attraverso un post pubblicato sui social. (Libero Magazine)

47 Cecchi Paone ha deciso di annunciare la morte della mamma con un post pubblicato su Instagram nella giornata del 28 novembre, un giorno dopo la sua scomparsa. (Fanpage.it)

È morta la mamma di Alessandro Cecchi Paone. Con un post su Instagram il giornalista ha reso pubblica la scomparsa della mamma, Paola Maria Marini, un giorno dopo la sua morte, avvenuta ieri, mercoledì 27 novembre. (Adnkronos)

Alessandro Cecchi Paone, morta la madre Paola Maria Marini: aveva 88 anni. Il post sui social: «Ciao mamma»

Lutto per Cecchi Paone, morta la mamma Paola: tanti messaggi di cordoglio Giornata triste per Alessandro Cecchi Paone. Il noto divulgatore scientifico è stato colpito da un grave lutto: la morte di sua madre. (AreaNapoli.it)

A dare la triste notizia è stato lo stesso Cecchi Paone attraverso un post sui social, condividendo una foto sorridente della madre Paola Maria Marini nel giardino della sua casa. (Positanonews)

Nella didascalia dell'immagine la data di nascita della donna, l'8 luglio 1936. Era nata nel luglio del 1936 e aveva 88 anni. Cecchi Paone, il post sui social: «Ciao mamma» «Ciao mamma», ha scritto sul suo profilo Instagram Cecchi Paone, pubblicando la foto della donna, sorridente, in un giardino. (ilmessaggero.it)