Il ceo di Primark lascia per comportamenti impropri con una donna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paul Marchant, l'amministratore delegato di Primark, catena leader del low cost nel settore della moda in Irlanda e nel Regno Unito, si è dimesso con effetto immediato dopo che sono emersi in un'inchiesta interna i suoi "comportamenti impropri" non meglio precisati nei confronti di una collega in pubblico. È quanto si legge in una nota diffusa dall'Associated British Foods (Abf), gruppo britannico che controlla Primark. (FashionNetwork.com IT)
Ne parlano anche altri media
L’inchiesta è stata condotta da avvocati esterni su un’accusa mossa da un individuo in merito al suo comportamento nei suoi confronti in un contesto sociale (Il Fatto Quotidiano)
LONDRA – L’amministratore delegato di Primark, una delle più note catene di abbigliamento britanniche e internazionali, ha dato le dimissioni dopo essere stato accusato di “comportamenti inappropriati” nei confronti di una donna. (la Repubblica)
A Londra, Paul Marchant, amministratore delegato di Primark dal 2009, ha annunciato le proprie dimissioni con effetto immediato in seguito a un’indagine indipendente che ha portato alla luce comportamenti inappropriati nei confronti di una donna. (MAM-e)
Paul Marchant, amministratore delegato di Primark, si è dimesso a seguito di un'indagine aziendale sul suo comportamento nei confronti di una collega. Le sue dimissioni, con effetto immediato, arrivano dopo 16 anni di attività come amministratore delegato di Primark, con la supervisione dell'espansione in Europa e negli Stati Uniti. (Italia Oggi)
Eoin Tonge, direttore finanziario della società madre Associated British Food (Abf), assumerà il ruolo di amministratore delegato ad interim, lavorando con il team dirigenziale senior di Primark e il consiglio consultivo strategico. (Pambianconews)
Paul Marchant (ph LinkedIn Paul Marchant) (Milano Finanza)