LOL 5, ecco i nove concorrenti dell’edizione 2025: il decimo verrà scelto da una giuria d’eccezione
Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani e Marta Zoboli sono i protagonisti della quinta stagione di”'LOL: Chi ride è fuori”, il comedy show Original di Prime Video online sulla piattaforma nel 2025. I talent si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Sei mesi dopo l’ultima edizione, Prime Video ha svelato oggi i nomi dei comici protagonisti della quinta stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Original dei record prodotto in Italia. (SentireAscoltare)
Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Geppi Cucciari, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100mila euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. (Esquire Italia)
Lol 5 è senza dubbio uno dei comedy show più attesi della nuova stagione televisiva e, proprio in questi giorni, abbiamo appreso chi saranno i nuovi conduttori del programma. Ma le sorprese non sono finite: per alimentare l’attesa verso la quinta edizione di Lol: Chi ride è fuori, Prime Video ha svelato anche i nomi dei comici che parteciperanno alla sfida. (Telefonino.net)
I talent si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. (Adnkronos)
Le voci circolate a luglio su un cambio della guardia alla conduzione di Lol hanno trovato conferma con l'annuncio ufficiale dell'arrivo di Angelo Pintus e Alessandro Siani alla guida dello show. (il Giornale)
Annunciati in nove, il decimo sarà il vincitore della seconda stagione di LOL Talent Show – Chi fa ridere è dentro. Alla quinta edizione del programma comico cambiano i conduttori e al posto di Fedez e Frank Matano ci saranno Angelo Pintus e Alessandro Siani. (Trash Italiano)