Quanti dispositivi Amazon già in offerta per il Prime Day: ecco i più scontati

Nonostante il Prime Day vero e proprio sia previsto per domani e dopodomani (16 e 17 luglio 2024), Amazon ha lanciato un sacco di offerte per i propri dispositivi già oggi, lunedì 15 luglio. Un assaggio che non arriva affatto isolato, considerando le molte offerte già proposte nelle scorse settimane (ancora valide) come quella per Kindle Unlimited, la promo per Amazon Music Unlimited, lo sconto extra sui prodotti Seconda Mano (scade oggi), o ancora, i 3 mesi gratis di Audible, e un buono sconto. (TuttoTech.net)

Su altre fonti

Dai prodotti indispensabili per l'estate, come protezioni solari viso, corpo e capelli, ai must-have di bellezza che non conoscono stagione, le offerte Amazon riservate a chi ha l'abbonamento Prime, da ottenere gratuitamente o a un prezzo ridotto così, si uniscono ai saldi estivi per rendere lo shopping davvero vantaggioso. (Vanity Fair Italia)

Sconti davvero incredibili, con ribassi che arrivano oltre al 60% rispetto al prezzo di listino. Se stavate aspettando il momento giusto per rendere la vostra casa più smart, questo è il momento di agire. (Tech Princess)

Il Prime Day 2024 è finalmente arrivato! A partire dalla mezzanotte del 16 luglio, Amazon ha dato il via a questo evento straordinario con proposte irresistibili per gli amanti della tecnologia. Se state cercando un nuovo notebook, questo è il momento perfetto per approfittare di sconti eccezionali su una vasta gamma di modelli. (Spaziogames.it)

Mancano pochissime ore all’inizio ufficiale del Prime Day (dalle ore 00:00 del 16 luglio fino alle 23:59 del 17 luglio), ma Amazon lo ha voluto anticipare di qualche ora lanciando tantissime nuove offerte sui suoi prodotti. (Libero Tecnologia)

(Adnkronos) – In una recentissima nota sul blog ufficiale, Nvidia ha annunciato che il 29 luglio, durante la 50ª edizione della conferenza SIGGRAPH a Denver, punto di riferimento per l’innovazione tecnologica e per la grafica, Jensen Huang, fondatore e CEO di Nvidia, e Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Meta, terranno un dialogo pubblico sui futuri sviluppi dell’intelligenza artificiale, delle simulazioni virtuali e dell’evoluzione del mondo del computing. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Manca una manciata di ore all’inizio ufficiale della più grande maratona di shopping estivo del colosso dell’e-commerce. Elettrodomestici, abbigliamento, cura personale, gioielli, cura dell’auto, prodotti per la casa e naturalmente ampio spazio a computer ed elettronica di consumo. (Telefonino.net)