Caso Olmo, domani si decide. Il Barcellona spera ma gli agenti studiano il prestito

Per saperne di più:
Ucraina

Caso Olmo, domani si decide. Il Barcellona spera ma gli agenti studiano il prestito Il caso Dani Olmo domani venerdì 3 gennaio dovrebbe arrivare a un verdetto definitivo. Il Barcellona aspetta che si pronunci la Federazione spagnola e spera di poter ottenere così il tesseramento di Olmo e di Pau Victor, estromessi dall'iscrizione del campionato una volta entrati nel nuovo anno. La garanzia dei blaugrana e del loro presidente Laporta è di essere certi di aver presentato correttamente ed entro i tempi prestabiliti la documentazione relativa ai ricavi differiti dalla vendita commerciale dei palchi del Camp Nou (a un fondo qatariota). (Milan News)

Su altri media

Qualcuno fra voi ricorda le immagini di uno show televisivo in cui Zelensky, completamente nudo, con il pene suonava un pianoforte? Non molti, cercatevi il video sul tubo, perché alla fine quello stesso pene ce l'ha messo nel culo a noi. (Il Giornale d'Italia)

Dani Olmo nel ‘nuovo’ Milan di Sergio Conceicao? In queste ore si è fatto largo il nome del fantasista, potenzialmente ingaggiabile subito a parametro zero dopo che anche la Federazione spagnola ha negato al Barcellona – per motivi finanziari – la registrazione nella Liga del calciatore strappato in estate al Lipsia (oltre che di Pau Victor) per la modica cifra di 60 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Redazione PM 2 gennaio - 16:15 Calciomercato: il Milan e la Juventus stanno tenendo d'occhio la situazione di Dani Olmo, che adesso non potrà giocare col Barcellona. (Pianeta Milan)

David al Liverpool: l’affare che ridisegna l’attacco dei Reds

L’ultima possibilità per il Barcellona di poter registrare Dani Olmo e Pau Victor anche per la seconda metà di questa stagione, qualora non arrivasse l’ok definitivo di Liga e Federcalcio spagnola, è rivolgersi alla giustizia ordinaria con un ricorso. (Calcio e Finanza)

Tutti pazzi per Dani Olmo: lo spagnolo però aspetta solo il Barcellona (Milan News)

DAVID AL LIVERPOOL – Il Liverpool sta già lavorando per ridisegnare il proprio reparto offensivo, con l’obiettivo di prepararsi a una possibile partenza di Darwin Nunez. Tra i nomi in cima alla lista dei possibili sostituti spicca quello di Jonathan David, attaccante canadese del Lille, che ha conquistato l’interesse del nuovo tecnico Arne Slot. (Europa Calcio)