Confindustria Veneto Est, il giorno di Paola Carron: «Parità senza quote rosa»
Crede nella parità di genere, ma non ama le quote rosa, piuttosto rivendica il tratto femminile: «Gentilezza e sensibilità». È ufficialmente la costruttrice Paola Carron a spostare vistosamente dalla parte delle donne la bilancia veneta di Confindustria: dopo Lorraine Berton a Belluno e Laura Dalla Vecchia a Vicenza, ecco incoronata la nuova presidente di Veneto Est e cioè di Padova-Treviso-Venezia-Rovigo, il che significa che con la conclusione del biennio fondativo di Leopoldo Destro, ora la minoranza nella governance è maschile, con Raffaele Boscaini a Verona, più Enrico Carraro al vertice regionale («E ben venga», sorride lui). (ilgazzettino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nata ad Asolo nel 1968, Paola Carron è Consigliere Delegato di Carron S.p. (Oggi Treviso)
E poi ha una qualità che non sempre si trova: ascolta tantissimo». «Equilibrata, riflessiva e decisa. (ilgazzettino.it)
«Competere». Il quadro «Competere» per gli industriali veneti significa tornare a crescere in Italia e a livello internazionale nonostante un contesto minato prima dalla pandemia e poi da guerre e crisi energetica. (ilgazzettino.it)
«Mi fa molto piacere vedere Paola Carron in questo ruolo – commenta a caldo Andrea Attilio Gava, presidente di Gava Imballaggi – è un segnale importante per tutto il mondo imprenditoriale, ma soprattutto per le giovani generazioni. (ilgazzettino.it)
Nata ad Asolo nel 1968, Paola Carron è consigliere delegato di Carron spa tra le prime venti società leader in Italia nelle grandi opere civili e infrastrutturali. (La Voce di Rovigo)