Sparatoria a San Basilio: un minorenne gambizzato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corretta Informazione INTERNO

Ieri, in un sabato sera qualunque, il quartiere romano di San Basilio si è trasformato in un Far West. Tre ragazzi stavano trascorrendo il loro sabato sera seduti su un muretto a chiaccherare e a bere birra. Una serata come tante, come molti giovani trascorrono, in assenza di altri svaghi o locali di ritrovo... (Corretta Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

Roma - Un 17enne è stato gambizzato a Roma, in strada. E' accaduto in Via Fabriano, nella zona di San Basilio, considerato tra i quartieri di Roma con il più alto tasso di criminalità, legata perlopiù allo spaccio di droga. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Ferite altre tre persone ''scaricate'' davanti al pronto soccorso. Il giovane si trovava con altri ragazzi quando è stato raggiunto da alcuni colpi di arma da fuoco sparati da uno scooter. (Palermomania.it)

Anche un altro è stato inizialmente confuso per un minore. ROMA - Uno ha fornito un nome falso. (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 12 APR - Sono stati sottoposti a intervento chirurgico, ma non corrono pericolo di vita, i tre giovani feriti ieri sera a colpi d'arma da fuoco davanti al mercato coperto di via Amandola nel quartiere San Basilio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Una mole enorme di pazienti che ne sta mettendo a dura..... (La Repubblica)

La signora si trova in ospedale in condizioni considerate non gravi. (Umbria24)