Chiffi designato con il Milan dopo appena un mese: arbitrò la gara con l'Udinese
Chiffi designato con il Milan dopo appena un mese: arbitrò la gara con l'Udinese Per il big match tra Milan e Juventus è stato designato l'arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova che torna a dirigere i rossoneri dopo appena un mese. L'ultimo confronto tra il Diavolo e il fischietto veneto risale infatti al 19 ottobre, quando la squadra di Fonseca vinse in 10 contro 11 sull'Udinese a San Siro (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Ha destato sicuramente scalpore la designazione di Daniele Chiffi per Milan-Juventus. Il Milan si lamentò per l'espulsione di Rejinders, mentre l'Udinese si vide non concedere almeno un rigore per fallo di Pavlovic su Kabasele, oltre ai noti episodi di fuorigioco millimetrici che portarono ad annullare le reti di Ehizibue prima e di Kabasele poi. (TuttoUdinese.it)
Sarà Daniele Chiffi ad arbitrare Milan-Juve uno dei due big match del prossimo turno di campionato. A Davide Massa è stata affidata invece Napoli-Roma. (Il Mattino di Padova)
Carlo Alvino è intervenuto quest’oggi durante RadioGoal rilasciando alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)
Verona-Inter si giocherà sabato alle 15 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la tredicesima giornata di Serie A 2024-2025: ci sarà Colombo della sezione di Como. (Inter-News)
Davide Massa dirigerà il match tra Napoli e Roma in programma domenica 24 novembre alle ore 18:00, allo stadio Maradona. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, infatti, afferma che "Massa non ha lasciato ottimi ricordi nell’ultima direzione arbitrale contro l’Inter del 2023 proprio a Fuorigrotta". (CalcioNapoli1926.it)
A dirigere Napoli-Rom a di domenica, invece, sarà Massa della sezione di Imperia. È Daniele Chiffi l'arbitro designato per il big match tra Milan e Juventus , anticipo della 13esima giornata di Serie A . (LAROMA24)